Gossip e TV

Valeria Bigella e Alessio Lo Passo: notte di sesso, prima ammessa poi smentita

Uomini e Donne gli ex: è il turno di Valeria Bigella e Alessio Lo Passo. Hanno avuto una storia oppure no? Il settimanale Visto da spazio a Valeria che confessa si sia trattato di una storia di sesso ma la ragazza smentisce i titoloni della rivista.


Non ci stanno facendo capire molto due ex protagonisti di Uomini e Donne: stiamo parlando di Alessio Lo Passo e Valeria Bigella. I due stanno andando avanti a suon di interviste sui giornali e dichiarazioni su Facebook. Cosa è successo adesso? Bhè facile prevedere che dopo le dichiarazioni di Lo Passo, che ha ammesso di aver passato una notte, o forse più insieme a Valeria la ragazza avrebbe reagito. Così ha fatto: prima ha smentito clamorosamente di aver avuto una storia di sesso con Alessio, ha parlato di un breve flirt ma niente di eccezionale, poi sembrava aver ammesso tutto sfogandosi con i giornalisti di Visto. Ma ancora una volta pare che le riviste di cronaca rosa montino a loro piacimento le dichiarazioni dei diretti interessati. Voi cosa ne pensate? Vediamo le varie reazioni a questa storia.

Alessio e Valeria sono stati insieme oppure no? Ma in fin dei conti ci interessa saperlo davvero? Abbiamo la strana sensazione che entrambi da questa storia ci stiano guadagnando anche se apparentemente la ragazza ci sta un tantino rimettendo la faccia. Ma non per il fatto che tra lei e Alessio ci sia stata una storia, ci mancherebbe a questa età non c’è nulla di male. Ci sta rimettendo perchè sembra, almeno in apparenza, che le bugie e le smentite siano un pò troppe. Se un giornale come Visto scrive a caratteri cubitali ” si ho avuto una storia di sesso con Alessio” non ci sembra tanto normale pensare che si tratte di menzogne. Ora è sempre vero che le riviste mettono questi bei titoloni e poi leggendo l’intervista si scopre sempre che c’è dell’altro; proprio per questo non vogliamo giudicare Valeria come del resto non abbiamo mai fatto. Ribadiamo comunque che questa storia inizia un tantino a puzzarci. Valeri su Facebook ha sempre smentito Lo Passo e adesso, dopo questa ennesima intervista arriva l’ennesima smentita. Non si starà tirando un pò troppo la corda?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.