Gossip e TV

Viso d’angelo anticipazioni, trama prima puntata 28/10/2011

Va in onda questa sera la prima puntata di Viso d'angelo: ecco tutte le anticipazioni sulla trama e sui protagonisti. Gabriel Garko e Cosima Coppola tornano di nuovo insieme in tv.


Andrà in onda questa sera la prima puntata di Viso d’angelo e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Vi abbiamo già svelato alcune curiosità sulla trama della nuova fiction di canale 5 che tra i protagonisti vedrà il ritorno sul piccolo schermo della coppia Cosima Coppola-Gabriel Garko. Oggi  27 ottobre 2011 andrà in onda alle 21,10 circa la prima puntata; volete sapete quello che succederà? Le nostre anticipazioni servono proprio a svelare qualche dettaglio su quelli che accadrà in ogni episodio. Questa sera quindi l’esordio: come vi abbiamo già detto il protagonista sarà un giovane e tenebroso ispettore grande esperto di serial killer. Si troverà a indagare su un caso difficile: l’assassino uccide le sue vittime e poi mette un rosario tra le dita delle sue vittime.

Viso d’angelo anticipazioni ( trama prima puntata 28/10/2011)

Roberto Parisi è un giovane ispettore con un passato di cui non ama parlare. La sua specialità è quella di indagare su casi di omicidi seriali: eccolo subito accontentato. In un piccolo paesino infatti c’è un assassino che semina il panico. Uccide e poi come segno di riconoscimento lascia tra le mani delle sue vittime un rosario. L’investigatore Parisi inizia le sue indagini.

Incontra poi una giovane poliziotta che da qualche tempo non lo è più. Si tratta di Angela. La donna era un ottimo poliziotto prima di uccidere per sbaglio un collega che oltretutto era anche il suo fidanzato. Angela da quel momento è entrata nel tunnel della droga ed è stata sospesa dalla polizia.

Le indagini sembrano procedere e ci sono degli indizi utili che potrebbero portare a una pista…

La prima puntata di Viso d’angelo vi aspetta questa sera su Canale 5, non mancate.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.