Gossip e TV

Grande Fratello 12, Filippo e Ilenia tra baci e insulti ( video)

Grande Fratello 12: Ilenia e Filippo sono solo in tugurio. Per loro non ci sono solo insulti ma anche baci. Ecco il video.


Il tugurio li ha avvicinati o allontanati? Ilenia e Filippo si amano o si odiano? Non abbiamo ben capito a che gioco stiano giocando i due concorrenti del Grande Fratello 12 e la loro permanenza in tugurio non ha molto aiutato. Mentre gli altri concorrenti si divertono nella confortevole casa, i due invece non fanno altro che punzecchiarsi ma in qualche modo anche avvicinarsi. Ci sembra che questo rapporto odio-amore derivi anche da una possibile attrazione che i due provano reciprocamente. Non trovate? Sta di fatto che Filippo ne ha dette davvero tante ad Ilenia che a volte incassa senza neppure rendersi conto delle battutine poco gentili che Filippo le fa mentre altre volte reagisce e anche lei, ci va giù pesante. Vediamo un simpatico video di una scenetta che in parte ci ricorda Raimondo e Sandra, ma i toni sembrano essere un tantino diversi.

Filippo e Ilenia in tugurio: si baciano e si insultano

Il bel Filippo prima chiede in modo disperato al Grande Fratello di intervenire: non ce la fa più a stare nello stesso posto in cui si trova Ilenia. le dice anche che lei non ha tutte le rotelle a posto e che deve uscire dalla casa se vuole rimettersi. La ragazza risponde con toni  fin troppo pacati evidentemente perchè è convinta che Filippo stia scherzando tanto che dopo una valanga di insulti gli si avvicina anche per un bacio. Filippo l’accusa di essere un’attrice anche se non sembra essere totalmente indifferente al bacio che la ragazza gli ha dato sul collo e prova un nuovo approccio ( sempre velato). Della serie chi disprezza compra ci tiene a precisare che il suo obiettivo non è quello di finire a letto con lei…I due iniziano a parlare molto vicini su delle scomode sdraio…Ci sembra essere l’inizio di un qualcosa…Voi cosa ne pensate?

Le nostre news sul Grande Fratello 12 vi aspettano come sempre tutti i giorni! Continuate a seguirci…

Ecco il video:

Gf 12: Ilenia e Filippo baci in tugurio

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.