Gossip e TV

Un amore e una vendetta anticipazioni sesta puntata stasera 9 novembre

Le anticipazioni della sesta puntata della fiction Un amore e una vendetta che andrà in onda stasera, 9 novembre 2011, promettono ancora colpi di scena e pathos.


La fiction Un amore e una vendetta, che vede protagonisti Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty, con l’episodio di questa sera giunge alla sesta puntata mentre le anticipazioni svelano ancora emozioni e ricordi.

Vediamo insieme quali le anticipazioni già trapelate della sesta puntata di Un amore e una vendetta.

Mentre Lorenzo è in isolamento costretto in carcere con l’assurda accusa di avere ucciso Betta, Laura non sa ancora che quella donna non era la sua vera madre. L’unico pensiero che riesce a mantenere lucido Lorenzo è il suo amore per Laura ma Marco e Alberto sono pronti a qualunque cosa pur di farlo cadere nella trappola e convincerlo a confessare. Lui non cede nonostante le violenze che riceve dalle guardi e dagli altri carcerati, ma se che i suoi nemici si fermeranno solo quando sarà morto.

Kadisha continua ad indagare e scopre che le foto di Laura che da piccola la ritraggono con Betta sono solo un fotomontaggio.

Marco si introduce nello yacht di Lorenzo per scoprire i suoi segreti, aggredisce Kardisha ma Massimiliano interviene e riesce poi a consolare la ragazza in preda all’agitazione per i ricordi che quell’aggressione ha tirato fuori. Tra i due ragazzi l’amore che li lega non può che dichiararsi.

Laura incontra Olga sconvolta dalla droga e dalla certezza che Luca abbia ucciso Betta, ma non rivela niente alla sua amica. Anche Luca non riesce a continuare con i suoi sensi di colpa…

Una sera Laura vede la sua amica Viola scendere dallo yacht di Lorenzo, riesce a parlarle e a sapere che è stata pagata da Bermann per attirare l’attenzione sulla cassa e sullo scheletro di donna arrivati sulla spiaggia durante la celebrazione del matrimonio con Marco.

Laura è sconvolta, non capisce più quale sia la realtà ma non riesce a credere alla colpevolezza di Lorenzo. Riesce ad incontrarlo in carcere, ma lui non avrebbe voluto per non farle altro male. Laura vuole la verità e Lorenzo le chiede di credergli fino alla fine, fino a quando potrà rivelarle tutto.

Lorenzo riesce ad evadere dal carcere proprio sfruttando le continue violenze, poi si rifugia nella casa del padre e infine libera Laura segregata dal padre.

Marco fa rapire Kardisha per tendere un agguato a Lorenzo.

Appuntamento a questa sera alle 21,20 su Canale 5 con la sesta puntata di Un amore e una vendetta.

Leggi anche il riassunto della quinta puntata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.