Gossip e TV

Tutti pazzi per amore 3 le anticipazioni della puntata di oggi

Cosa succederà nella puntata di Tutti pazzi per amore 3 in onda questa sera su Rai 1? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi 20 novembre 2011.


Cosa succederà nella puntata di Tutti Pazzi per amore 3 che andrà in onda questa sera? La puntata di oggi 20 novembre 2011 è la terza della stagione che è iniziata 2 settimane fa. Protagonisti della terza annata di Tutti Pazzi  per amore sono ancora Paolo e Laura alle prese con la loro famiglia super allagrata e tutti gli amici che stiamo imparando a conoscere. E questa sera cosa succederà? Siamo arrivati all’11 dicembre…Vi ricordiamo che quest’anno la fiction è divisa in giorni e che si concluderà con il giorno di Natale! I due episodi che andranno in onda oggi sono appunto “11 dicembre” e “12 dicembre”. Ecco tutte le anticipazioni.

Tutti Pazzi per amore 3 antipazioni (trama puntata 20 novembre 2011)

Il primo episodio è 11 dicembre: Paolo e Laura come sempre sono alle prese con la loro vita frenetica. Ma c’è una novità arriva una amica di Laura, Eva che sembra essere intenzionata a fare qualcosa per il vivaio di Paolo. Ha delel idee innovative e le propone al suo nuovo amico. Ma Paolo è convinto che ci sia lo zampino della sua amata dietro questa storia, che ancora una volta lo vorrebbe mettere alla prova. Emanuele e Cristina devono fare i conti con la realtà: lei aspetta un bambino. Vogliono vivere insieme ma questo provoca un dispiacere in Laura che non sembra essere ancora pronta a sapere suo figlio fuori di casa.

Secondo episodio 12 dicembre: Paolo e Laura non riescono propio a renders conto che i loro ragazzi si sono fatti grandi e che devono vivere la loro vita. Paolo addirittura pensa di fare in modo che i due ragazzi credano di avere dei problemi con il nuovo appartamento ma poi si rende conto, parlando con Eva, che è il caso di farsene una ragione…

Tutti Pazzi per amore 3 ci aspetta questa sera alle 21,20 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.