Gossip e TV

Distretto di Polizia 11 le anticipazioni del 27 novembre 2011

Distretto di Polizia 11 le anticipazioni della prossima puntata: ecco tutto quello che succederà il 27 novembre 2011 durante la nona puntata.


Cosa succederà durante la nona puntata di Distretto di Polizia 11 che andrà in onda il 27 novembre 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la puntata della prossima settimana di Distretto. Ieri abbiamo visto che per fotuna Leo ce l’ha fatta anche grazie a Valentina che è riuscita in pochi minuti a tamponare la ferita. I nostri agenti hanno inoltre scoperto che Corallo è in città e che è stato lui ad uccidere Luca. Ma il criminale sta per lasciare Roma: ce la farà oppure i poliziotti riusciranno a fermarlo in tempo?

Distretto di Polizia 11 le anticipazioni ( trama puntata 27 novembre 2011)

Corallo ha deciso che prima di andare via ha ancora del sangue da versare e mentre gli altri indagano su di lui ha una pensata…Ha sentito che le bombole serviranno a Cayard che è l’unico che conosce i suoi segreti. Meglio eliminarlo quindi.Le svuota dall’ossiggeno in modo che una volta usate l’uomo non riesca più a tornare a galla. Nel frattempo Leo continua a indagare su Corallo: ormai gli agenti sanno che è stato lui ad uccidere Luca ed è un motivo in più per volerlo vedere dentro. Ma trovarlo non sarà facile anche perchè dopo aver capito che la barca non è più un posto sicuro inizierà la sua latitanza.

La polizia infatti ha deciso di parlare con Mara per sapere quella sera, il giorno in cui Luca fu ucciso, come andarono le cose davvero. Mara e Valentina sanno della barca: diranno qualcosa a Leo oppure no?

Distretto di Polizia 11 ci aspetta il 27 novembre alle 21,20: non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.