Gossip e TV

Tutti pazzi per amore 3, dove rivedera la puntata del 27/11/2011

Vuoi rivedere la puntata del 27 novembre di Tutti Pazzi per amore 3? Ecco come farlo? Per i nostri lettori lo streaming dei due episodi della fiction andati in onda ieri su Rai 1.


Dove potete rivedere la puntata di Tutti pazzi per amore 3 andata in onda ieri sera? Non avete potuto seguirla? Non preoccupatevi perchè un sistema grazie allo streaming si trova sempre. Con i programmi della Rai è ancora tutto più semplice perchè sul sito è possibile trovare una sorta di tv del giorno dopo che l’azienda ama chiamare Rai Replay senza quindi stare a cercare troppo sul web. Ma torniamo a noi. Ieri sera come sempre sono andati in onda due episodi della fiction. Siamo arrivati al 15 dicembre: cosa sarà successo in una delle famiglie allargate più amate dal pubblico degli italiani? Per voi un brevissimo riassunto e il link per rivedere la puntata!

Tutti pazzi per amore 3: la puntata del 27 novembre 2011

Non vi diciamo tutto quello che è successo nella puntata di ieri perchè se no che gusto ci sarebbe a vederla. Possiamo anticiparvi però che Paolo e Laura se la sono dovuta vedere con una presenza un tantino ingombrante. Si tratta della zia di Laura, la zia Elvira che non ha di certo peli sulla lingua. Non le sta bene davvero nulla, in primis il marito che la sua nipotina ha scelto. La zia poi ha il fiuto di una signora di grande esperienza e per la nostra cara Cristina è sempre più difficile nascondere il fatto di essere incinta. Ma ce la farà a dirlo al suo papà oppure no?

Ecco quello che vi siete persi ieri negli episodi di Tutti Pazzi per amore 3. Come sapete ogni episodio prende il titolo di un giorno del mese di Dicembre. Siamo arrivati al 15 e poi al 16 dicembre. Ma basta chiacchiere ed ecco per voi la puntata di ieri.

Tutti pazzi per amore 3: rivedi in streaming la puntata del 27/11/2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.