Gossip e TV

Belen Rodriguez parla dopo l’aborto

Belen Rodriguez dopo l'aborto manda un messaggio ai suoi fans. Fabrizio Corona rassicura tutti sulla sua salute.


Purtroppo la notizia di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa non era solo una voce di corridoio messa in giro delle riviste rosa. Belen Rodriguez ha davvero perso il bambino che aspettava. E’ sempre difficile parlare di queste cose perchè ci vuole sempre una certa delicatezza. Dopo la conferma di Fabrizio Corona affidata alla voce di alcuni giornalisti arriva anche quella di Belen che decide di parlare ai suoi fans tramite un social network. Scegli la strada che l’avvicina di più a chi le è stato accanto in questo periodo ma anche l’unica che le permette di non parlare direttamente alle telecamere. Il suo messaggio arriva da Twitter. Vediamo cosa ha scritto.

Belen Rodriguez parla dopo l’aborto

Sono passati un pò di giorn e la show girl ha deciso di rendere ufficiale quello che è successo. Decide di farlo comunicando a chi la segue e le vuole bene tramite Twitter.

“Mettiamoci alle spalle tutto quello che è successo e andiamo avanti. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicino” queste le parole della bella Belen. Anche Fabrizio Corona vuole rassicurare i fans sulla salute della sua fidanzata. “Sta bene e presto tornerà anche in tv” risponde così risponde a chi chiede notizie sulla salute della bellissima argentina.

Si deve voltare pagina. Purtroppo è successo e non si può tornare indietro. E poi Belen è giovane e bella ci sarà tempo per cambiare le carte in tavola.Intanto i suoi fans la rivogliono in tv, la rivogliono a Colorado, il programma che la vede madrina in questo autunno televisivo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.