Gossip e TV

Ruby Rubacuori è diventata mamma

Ruby Rubacuori ha partorito: è nata oggi la piccola Sofia.


Ci stiamo occupando in questi giorni dei principali fatti accaduti nel 2011. Oggi parliamo di una delle protagoniste di questo anno che da poche ore è anche diventata mamma: si tratta di Ruby Rubacuori. Chi non la conosce? Intercettazioni, interi programma dedicati a lei, processi. L’abbiamo conosciuta in tv e sui giornali: lei la fidanzata di Berlusconi che ha aperto la strada ad altre centinaia di indiscrezioni. Ruby e il Bunga Bunga, Ruby e le feste di Arcore, Ruby e palazzo Grazioli, Ruby e Berlusconi. Ora Ruby quella vita non la fa più. Si sposerà ed è finalmente diventata mamma.La conosciamo con questo nome ma in realtà si chiama Karima El Marhoug. Da questa mattina può godersi la sua bellissima bambina e continuare la sua nuova vita.

Nasce Sofia la figlia di Ruby Rubacuori

In pochi conoscono il suo vero nome. Qualcuno la ricorderà come la finta nipote di Mubarak qualcunaltro invece la conosce come Ruby tanto che lo scandalo di cui lei è protagonista si chiama Rubygate.Lei però un nome ce l’ha: si chiama Karima.

La piccola Sofia è nata questa mattina nel reparto di ginecologia dell’ospedale Villa Scassi di Genova. Ricordiamo che il compagno di Karima è l’imprenditore genovese Luca Risso. La bimba è nata intorno alle 7 con parto naturale, pesa 3 chili e 560 grammi.

Luca Risso ha commentato la nascita della bimba dicendo che spera assomigli a Karima anche se ancora non si vedono le somiglianze. Spera che assomigli però a lei ma che prenda anche qualcosa della sua intelligenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.