Gossip e TV

Il tredicesimo apostolo anticipazioni, la trama della terza puntata 18/01/2012

Il tredicesimo apostolo anticipazioni: ecco quello che succederà nella terza puntata che andrà in onda il 18 gennaio 2012. Da non perdere!


Non potevano mancare le nostre anticipazioni di quello che succederà nella terza puntata de Il tredicesimo Apostolo-Il Prescelto, che andrà in onda mercoledì prossimo. Altri due avvincenti episodi abbiamo visto ieri con una story line che inizia a delinearsi. Abbiamo capito che il vero protagonista è padre Gabriel; il gesuita ha dei poteri particolari e c’è qualcuno che ne è a conoscenza e sta indagando proprio su di lui. Anche Gabriel si è accorto di questo e sta indagando in merito. Si tratta di un’organizzazione che ha a che fare con Giordano Bruno ma la verità non sarà così facile da scoprire. E nella prossima puntata cosa succederà? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Il tredicesimo apostolo-il prescelto anticipazioni ( trama puntata 18 gennaio 2012)

Gabriel è sotto pressione perchè non riesce a capire cosa succede nel suo corpo. Cosa sono gli strani poteri che pensa di avere? Perchè non riesce a capire quello che succede quando sembra andare in trans? Claudia cerca di aiutarlo ma il gesuita preferisce, anche consigliato dalla zio, raffreddare un pò il loro rapporto. Tra i due però non c’è solo amicizia e questo lo hanno capito entrambi.

Si torna nel frattempo a indagare sui fenomeni del paranormale. In un piccolo paesino dopo molti anni dalla morte di una ragazza, ricompare una donna che è praticamente identica a lei. E’ come se il tempo si fosse fermato e Rachele fosse tornata. Ma da quando c’è lei nel paese succedono sempre cose molto strane. Tocca  a Gabriel fare chiarezza su questa storia.

Gabriel vuole fare chiarezza su quello che è successo in passato. Vorrebbe che ad aiutarlo fosse Claudia ma lei è troppo coinvolta per cui c’è bisogno di una persona che vede le cose dall’esterno. Sarà padre Isaia ad aiutare Gabriel in questo cammino, non sappiamo quanto questa sia una buona scelta. Il gesuita decide di tornare nella casa dove ha passato la sua infanzia, la stessa casa in cui è morta sua mamma.

Scoprirà qualcosa sul suo speciale dono? Lo scopriremo solo seguendo la terza puntata de Il tredicesimo apostolo che andrà in onda il 18 gennaio 2012 sempre su canale 5 alle 21,20.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.