Gossip e TV

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: lei lo accusa per tre motivi

Angelica Livraghi è ancora una volta delusa dal comportamento di Ferdinando Giordano, il suo interesse sarebbe solo pubblicitario e lei spiega il perché


Angelica Livraghi non crede ai sentimenti che Ferdinando Giordano dice di provare ancora nei suoi confronti. Il giovane salernitano reduce dalla sua seconda esperienza al Grande Fratello non aveva nascosto nella casa le emozioni nel ricordare la sua storia con la bella Angelica. Ma guarda caso tanto amore era scoppiato all’improvviso proprio quando Ferdinando era in nomination… non a caso è arrivata poi anche l’eliminazione. Perché se questo è il primo motivo che rende Ferdinando una persona falsa agli occhi di Angelica, anche molti telespettatori del GF hanno pensato la stessa cosa.

Dunque, la Livraghi si è subito ripresa dalla sorpresa nell’ascoltare le parole del suo ex fidanzato  e nel vederlo commuoversi e ha capito che non è l’amore per lei che lo fa parlare, ma l’amore per le telecamere…

Il secondo motivo di accusa, come presto leggeremo anche in una lunga intervista rilasciata al settimanale Visto dalla ex gieffina, è nel legame che Ferdinando ha con Mara Adriani, altra ex gieffina ma della decima edizione del reality. Angelica sa bene che la relazione tra Ferdinando e Mara è una cosa seria e che i due stanno ancora insieme.

Inoltre Angelica sottolinea che il suo rapporto con Ferdi si è rotto soprattutto per motivi che vanno oltre loro due, motivi che vanno ricercati anche nella famiglia del suo ex compagno, motivi che sussistono ancora e che impediscono e impediranno per sempre il ritorno insieme.

Angelica sembra davvero convinta delle sue parole e a dimostrarlo c’è ancora oggi l’assenza di un chiarimento tra loro. Ferdinando ripete di continuo che devono parlare, lei vuole farlo solo in privato… e non a caso lui non l’ha ancora cercata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.