Gossip e TV

Gf 12, Armando tradito da Caterina: quanto gli dispiace?

Grande Fratello 12: Caterina tradisce Armando ma a lui interessa?


Durante il Grande Fratello 12 non abbiamo avuto molta possibilità per commentare storie d’amor e gossip vari, fatta eccezione per la storia tra Vito e Sabrina. Lunedì sera però ecco arrivare fresco fresco uno scoop di quelli clamorosi. Mentre Caterina è nella stanza delle sorprese in attesa di rivedere dopo due mesi il suo Armando, Fabrizio in studio racconta a più di 3 milioni di italiani che lui e la bella concorrente del GF hanno fatto sesso. E’ successo un paio di settimane fa. Alessia ne deve parlare visto che Fabrizio non si è tenuto questo segretino per sè ma lo ha rivelato al settimanale Visto in edicola il giovedì. Armando viene a sapere tutto dopo che Caterina aveva provato a negare deve cedere all’evidenza: come l’avrà presa il concorrente siciliano?

La prende come era prevedibile che fosse: non abbiamo mai creduto un secondo a questa coppia e ora ne abbiamo avuto tutte le dimostrazioni. Lui dice di ave già messo un punto, non spende molte parole per la cosa e non trova giustificazioni a lei. Non perde la calma che lo ha sempre caratterizzato nel suo percorso e a noi che seguiamo da casa ci ha dato solo un’impressione: quella di non essere affatto interessato a questa storia. Molto probabilmente gli da più fastidio il fatto che Caterina sia  andata a letto con Fabrizio che più in generale quello che lei lo abbia tradito.

Avrà portato male quel tatuaggio mostrato in ogni occasione e fatto, a nostro parere, senza nessun motivo. Floriana le ha consigliato di tagliarsi il dito…Noi più semplicemente le consigliamo di cancellarlo anche perchè non si aspetti nulla da questa storia. Armando uscirà e riprenderà una nuova vita senza di lei, ne eravamo convinti prima, e ne siamo ancora più convinti adesso.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.