Gossip e TV

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: scoppia la scintilla?

Belen Rodriguez e Stefano de Martino stanno insieme? Secondo i giornali si gossip lei avrebbe lasciato Corona. Ed Emma?


Nuova edizione di Amici, nuovo flirt per Stefano de Martino. Cosa ci tocca sentire! Eppure a parlare di una presunta relazione tra il ballerino di Maria De Filippi e Belen Rodriguez non sono giornaletti qualsiasi ma addirittura Vanity Fair. Lo scorso anno era toccato a Giulia Pauselli essere il terzo incomodo nella storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano. Noi ci limitiamo a portare la notizia data anche da Novella 2000 anche se crediamo che si tratti ancora una volta di una news di gossip che non ha nessun fondamento. Certo queste due testata sono importantissime per cui forse qualche indizio c’è stato ma diciamo che almeno noi vogliamo sperare che tra Emma e Stefano le cose vadano bene.

Vanity Fair parla della crisi tra Belen e Fabrizio Corona. Alcuni amici della coppia avrebbero detto che il bel Fabrizio nelle ultime settimane sarebbe molto nervoso a causa dei problemi tra lui e la show girl argentina. Leggiamo sul sito di Vanity: “Lei, a cui prima era stata attribuita una simpatia molto speciale per Simone Annicchiarico, adesso è stata avvistata con un ballerino del talent.” Il riferimento a Stefano non è evidente, bisogna precisarlo ma è difficile che ci si stia riferendo ad altri.

Se Vanity Fair dà la notizia in modo celato non si può dire che lo stesso faccia Novella 2000 che parla di un vero e proprio scoop con tanto di titolone e foto. Questa volta si fa anche il nome: Belen ha lasciato Fabrizio perchè si è innamorata di Stefano De Martino, il fidanzato di Emma.

Non è tutto: Novella ha infatti preparato una esclusiva a Belen e anticipa una frase detta dalla show girl che avrebbe parlato di un vero e proprio casino scoppiato nel talent di Maria De Filippi. Ma sarà vero o si tratta dell’ennesima tattica per vendere molte copie dei giornali?

A noi ci spiace solo per una cosa: in questa storia alla fine a pagare è Emma che non si merita di certo delusioni e soprattutto domande inutili.

Leggi anche:

Emma commenta il flirt tra Belen e Stefano



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez e Stefano de Martino: scoppia la scintilla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.