Gossip e TV

Emma commenta il flirt tra Belen e Stefano De Martino

Emma Marrone su Facebook commenta la presunta relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino


Era prevedibile che le acque si muovessero e infatti così è stato: solo pochi minuti fa vi abbiamo parlato di questo presunto flirt tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Avete capito bene: il fidanzato di Emma avrebbe una relazione con Belen che proprio nelle passate settimane avrebbe, secondo i ben informati, lasciato Corona. Per ora si tratta solo di uno scoop e che scoop, lanciato da Novella 2000 e Vanity Fair al quale noi non abbiamo voluto credere. Certo però che la frase postata pochi minuti fa da Emma sulla sua pagina ufficiale di Facebook qualcosa vorrà pure dire.

Visto che a noi questa storia ci puzza e pure tanto ci limitiamo a scrivere quello che è stato il commento lasciato su Fb da Emma che, secondo il nostro parere, ha una doppia chiave di lettura. Speriamo davvero che Emma si riferisca al fatto che ancora una volta si mettono in giro cose non vere perchè se invece questo flirt fosse vero avrebbe del clamoroso.

Ciao a tutti,in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene,sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore.Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano.
Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai….La mia vita è la musica ..tutto il resto è noia.
vi voglio bene
Emma Marrone



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma commenta il flirt tra Belen e Stefano De Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.