Gossip e TV

Titanic anticipazioni, sbarca domenica su Rai 1

Titanic Nascita di una leggenda arriva domani su Rai 1 in prima serata. Per voi le anticipazioni della trama raccontata dalla fiction Rai; tra i protagonisti Alessandra Mastronardi e Massimo Ghini


Arriva domani sera in prima serata la nuova fiction Rai, Titanic-Nascita di una leggenda, serie tv in sei puntate in cui rivivremo le ore dell’affondamento della nave ma anche i giorni prima della partenza; storie, amori, amicizie: tutto quello che accade nella vita reale e che si vive poi in un micro cosmo che può essere una nave. Volete qualche anticipazione su quella che sarà la trama di Titanic, la nuova fiction di Rai 1? Vi diciamo che tra i protagonisti della serie tv ci sarà anche Alessandra Mastronardi, amatissima attrice italiana.

Titanic-Nascita di una leggenda anticipazioni: la trama della fiction

Saranno sei le puntate di cui saranno protagonisti gli attori chiamati a un difficile compito: far dimenticare per qualche serata il mitico film di Cameron Titanic. Riusciranno questi protagonisti a raccontare con altrettanto amore e passione la storia di chi su quella nave ha passato le ultime ore della sua vita?

I protagonisti: impareremo a conoscere il finanziatore del progetto per la costruzione del Titanic, il magnate americano JP Morgan (Chris Noth); il proprietario dei cantieri in cui la nave sarà costruita, Lord Pirrie (Derek Jacobi); l’ingegnere Mark Muir (Kevin Zegers); la copista di origini italiane Sofia Silvestri (Alessandra Mastronardi); protagonisti saranno anche tutti gli operai che lavoreranno alla costruzione della nave compresi il padre di Sofiam Pietro (Massimo Ghini) e sua sorella Violetta (Valentina Corti).

 

La storia- Siamo nella ridente New York nel 1909 dove conosciamo il giovane e capace ingegnere metallurgico Mark Muir (interpretato da Kevin Zegers) che riesce a convincere il miliardario americano JP Morgan (Christ Noth) a farlo lavorare al suo ambizioso progetto. Di cosa si tratta? Della costruzione di una nave passeggeri mai costruita prima, grande, lussuosa e inaffondabile: il Titanic. Mark arriva nel cantiere Harland & Wolff di Belfast, in Irlanda, uno dei quartieri in cui si sta costruendo la nave. Questo lavoro porterà a lui non solo una realizzazione dal punto professionale ma anche la conoscenza di Sofia Silvestri (Alessandra Mastronardi) una bellissima ragazza della quale si innamora. Sofia è una copista dell’ufficio progettazione, figlia di un immigrato italiano che fa gola anche ad altri uomini che frequentano il cantiere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.