Gossip e TV

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno detto un romantico sì

L'attrice Michela Quattrociocche e il calciatore Alberto Aquilani si sono sposati ieri davanti a parenti ed amici e numerosi vip. Sono apparsi emozionati e felici, hanno realizzato il loro sogno


Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno detto sì, si sono uniti in matrimonio ieri 4 luglio e tutto è apparso in perfetto stile romantico. La cerimonia è stata celebrata nella basilica dei Santi Giovanni e Paoli al Celio. I due sposi erano emozionati e felici, proprio come gran parte degli amici e parenti invitati, tra questi i volti più noti erano Laura Chiatti, in uno splendido abito argento, i calciatori, Abate, Nocerino e Storari con le loro compagne e molti altri.

Ma ritorniamo ai protagonisti principali, Michela Quattrociocche per il sì ha indossato un abito Armani disegnato solo per lei, un abito classico lungo, bianco, in cadisi di seta con sul corpetto cristalli Swarosky e jais bianchi. Il velo in organza di seta e un trucco appena accennato con i capelli sciolti che le incorniciavano il volto sorridente.

Anche lo sposo era in abito Armani, il classico tight. Poi entrambi hanno optato per il cambio d’abito, così la giovane attrice ha indossato un vestito in cadis di seta con corpino dai profili in crinolina tono su tono e il calciatore ha preferito un abito sartoriale blu scuro con giacca a due bottoni e rever a lancia, gilet e pantaloni asciutti, ovviamente camicia bianca e cravatta.

Una cerimonia che è apparsa semplice e romantica, proprio come era iniziata lo scorso dicembre con la richiesta di Aquilani alla bella attrice ventiquattrenne di sposarlo, per l’occasione classica richiesta in ginocchio come richiede il massimo del romanticismo.

A rendere tutto ancora più perfetto la presenza della dolcissima Aurora, la bimba nata dal loro amore 18 mesi fa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.