Gossip e TV

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, l’ultima puntata del 2 ottobre 2012

E' arrivata alla fine anche la terza stagione de L'Onore e il Rispetto. Il 2 ottobre andrà in onda l'ultima puntata: ecco le anticipazioni di quello che vedremo in questo appuntamento


Arrivano le anticipazioni dell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 3 in onda il 2 ottobre 2012 ma non trapelano davvero molte indiscrezioni. Da quello che sappiamo però siamo pronti a giurare che anche questa serie ci lascerà in sospeso per poi dare il via alla quarta stagione della saga di Tonio Fortebracci. Ieri lo abbiamo visto alle prese con l’ennesimo matrimonio, ha dovuto sposare Angelica solo per questioni di soldi. La donna è completamente pazza ma serve per il suo unico scopo: quello di distruggere la cupola dall’interno. E in effetti il suo piano sembra andare a gonfie vele se non fosse però che la Tripolina vorrebbe vederlo morto. La donna infatti ci ha preso gusto nell’essere a capo di un sistema di cui prima era solo schiava e adesso Tonio è l’unico ostacolo per lei. E nell’ultima attesissima puntata cosa succederà?

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, la trama dell’ultima puntata

Tonio ormai ha tutte le carte per gestire i traffici di droga e si mette in contatto tramite il Burattinaio con i suoi soci americani; non può di certo sapere che nel frattempo Carmela ha conquistato Tom e che con lui si sposerà. La donna gli ha fatto credere di essere incinta mentre invece il bambino è di Tonio. Lo ha fatto perchè vuole solo una cosa: vedere morto l’uomo che crede abbia ucciso suo fratello Fortunato. Peccato però che non sia stata Tonio. Il bambino nasce e Tom riconferma la sua promessa: ucciderà Fortebracci.

Nel frattempo a Sirenuse le cose cambiano: al vertice della cupola non c’è più Don Mancuso. Tonio infatti è diventato il nuovo padrino anche perchè la vendetta della Tripolina ha preso un risvolto che nessuno si sarebbe aspettato. C’è qualcuno però che decide di collaborare con la giustizia, in particolare con Rolla, per testimoniare proprio contro Tonio. Chi sarà?

Per scoprirlo non perdete l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 3 in onda il 2 ottobre su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.