Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi anticipazioni, Claudia Mares è morta?

Claudia Mares è sopravvissuta allo scoppio oppure è morta? Ecco le anticipazioni della puntata dell'8 ottobre di Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi


La domanda è lecita e di certo vi sarà venuta in mente se ieri avete seguito la puntata di Squadra Antimafia 4 Palermo Oggi. Le nostre anticipazioni servono proprio per svelare il mistero: Claudia Mares è morta? Cosa è successo nel magazzino dopo lo scoppio della bomba? Anche Rosy che era con lei potrebbe essere morta, è davvero così? Chi è Ilaria la ragazza che in cella con Rosy ha cercato di esserle amica e invece vuole ucciderla? Tante domande a cui cercheremo di dare una risposta anche con il vostro aiuto! Ma partiamo proprio da Claudia e Rosy: dopo esser scappata dal bunker inseguita da De Silva e i Fratelli Mezzanotte, Rosy ha deciso di chiamare l’unica persona al mondo di cui si fida. Claudia nonostante stesse partendo per le sue vacanze l’ha raggiunta e insieme sono andate a prendere la lista. Peccato però che qualcuno fosse arrivato prima di loro…Ma chi è e cosa vuole? Ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata dell’8 ottobre 2012

Ilaria è in contatto con un uomo molto potente ma non sappiamo chi sia. Ha preso in mano la lista e per quella a Palermo si scatenerà una vera e propria lotta. Una guerra di sangue fatta di omicidi e tradimenti ma non solo. Tutti la vogliono ma c’è qualcuno che ce l’ha in mano.

La lista la vuole anche la squadra della Duomo con una motivazione in più. Quella di vendicare Claudia Mares. Si avete capito bene, la Mares non ce l’ha fatta dopo lo scoppio della bomba. E’ morta e ora l’unico obiettivo di Domenico Calcaterra e dei suoi ragazzi è quello di vendicarsi. Ad aiutarli in questo ci sarà anche Rosy che invece dopo lo scoppio della bomba è ancora viva.

Leggi anche le anticipazioni della prossima puntata: Squadra Antimafia 4 quinta puntata

Ultimi aggiornamenti- abbiamo fatto un errore dicendo che la puntata andrà in onda l’8 ottobre dimenticando infatti che in quella data sarà trasmesso l’evento dall’Arena di Verona con Celentano. Nel frattempo però abbiamo scovato alcuni indizi.
Ecco le foto del funerale di Claudia Mares:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.