Gossip e TV

Questo nostro amore anticipazioni, trama puntata 13 novembre 2012

Non raddoppia questa settimana la fiction di Rai 1: Questo nostro amore andrà in onda il 13 novembre 2012


Questo nostro amore torna in tv il prossimo martedì 13 novembre, non vedremo infatti la fiction in onda alla domenica sera. Nuovo cambio di palinsesto in casa Rai. Le nostre anticipazioni riguardano quindi la puntata di Questo nostro amore in onda la prossima settimana. Quanti problemi nella famiglia Costa che si trova ad affrontare in maniera repentina diverse situazioni incresciose: dal licenziamento di Vittorio, alla presunta gravidanza di Benedetta…Tematiche che sembrano essere lontane nel tempo ma che sono invece molto attuali. La pillola anti concenzionale, l’arrivismo, il potere dei forti e l’impotenza dei più deboli. E nella prossima puntata cosa succederà in casa Costa? Preparatevi perchè a Torino sta arrivando Francesca che per chi non lo sapesse è la moglie di Vittorio.

Questo nostro amore anticipazioni, trama puntata 13 novembre 2012

Vittorio è costretto a trovarsi un nuovo lavoro anche se il piacere che gli dà la biblioteca lo ha fatto molto riflettere. Mentre il proprietario è ancora in ospedale lui rimette tutto in ordine ma a quanto pare questo gesto non è ben gradito. L’uomo infatti ha deciso di vendere tutto. Ma ci ripenserà? Vittorio intanto cerca un lavoro e viene assunto come magazziniere. Le cose vanno meglio per Anna che vince il concorso magistrale e può iniziare a insegnare in una scuola vera e propria.

Problemi d’amore tra Bernando e Benedetta che litigano forse anche a causa degli amici di lei. Bernardo infatti è considerato un analfabeta povero che nulla può offire alla ragazza e lui non ci sta. Pensano di lasciarsi…

A Torino arriva Francesca. La donna non avrebbe mai pensato di trovare suo marito e in particolare di vederlo felice con una nuova famiglia. decide di incontrare un avvocato che le fa notare una cosa: lei potrebbe rovinarlo accusandolo di bigamia. Francesca decide di pensarci e al mare fa la conoscenza di Anna e delle figlie di suo marito. Nel frattempo Vittorio scopre di lei e ha paura che lo possa denunciare. Lo farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.