Gossip e TV

Terra Ribelle 2-Il nuovo mondo anticipazioni, trama puntata 12 novembre 2012

Una nuova puntata di Terra Ribelle 2-Il nuovo mondo andrà in onda questa sera: ecco le anticipazioni


Una avvincente puntata di Terra Ribelle 2-Il nuovo mondo è andata in onda ieri sera ma gli appassionati potranno rivedere i loro eroi questa sera su Rai 1. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni sulla puntata del 12 novembre 2012 in onda proprio oggi. Ieri abbiamo lasciato Elena e Iacopo nelle grinfie di Luisa. I due avevano progettato il piano di fuga con la piccola Giulia ma Luisa è stata più furba di loro immaginando che dietro il circo ci fosse qualcosa di losco. Nel frattempo anche Andrea ha raggiunto il fortino dopo aver capito che la piccola Giulia fosse nascosta lì. Alla fine si sono tutti ritrovati scoprendo che Luisa è viva e che dietro il rapimento c’era proprio lei. Terra Ribelle 2-Il nuovo mondo anticipazioni, la puntata del 12 novembre 2012

Elena ha fallito: il suo piano non ha funzionato e a pagare le conseguenze sono i membri del circo di Capitan Italia. Non è tutto: Giulia è tornata tra le grinfie di Luisa mentre Elena, Andrea e Iacopo nonostante si siano ritrovati vivono in prigione. Elena vuole dire la verità a suo marito che non crede ai suoi occhi, lui pensava che lei fosse morta ma in realtà non è così. C’è qualcosa da rivelare però: Elena sa che il vero padre di Andrea è il Lupo, glielo dirà?

Nel frattempo Luisa inizia ad avere dei sospetti sulla paternità della figlia di Elena. In effetti anche Iacopo sapendo quando era nata la piccola aveva iniziato a pensare che potesse essere lui il padre. E sembra che la piccola Giulia sia sua figlia…

Terra Ribelle ci aspetta questa sera su Rai 1

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.