Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti raddoppia: lunedì e mercoledì per il finale

Siamo alla fine: Ris Roma 3-Delitti imperfetti volge al termine e per il finale Canale 5 raddoppia l'appuntamento


Si avvicina il finale anche per la terza stagione di Ris Roma. Mediaset decide di raddoppiare l’appuntamento con la fiction di Canale 5 per la volata finale: Ris Roma 3-Delitti Imperfetti andrà in onda il 26 novembre, di lunedì per la penultima puntata e poi il grande finale il mercoledì. E’ stata una stagione con alti e bassi ma gli ascolti tendono sempre a diminuire. Probabilmente la story line della banda del lupo quest’anno non era molto avvincente e le puntate sono risultate monotone rispetto al passato. C’è fiducia però per il futuro e per una quarta stagione che possa far cambiare rotta. Intanto ci chiediamo: cosa succederà nelle ultime due puntate?

Ris Roma 3-Delitti imperfetti anticipazioni ultime puntate

Lucia Brancato adesso è davvero nei guai. Stava per mettere fine alle cattiverie della banda del lupo ma sotto i colpi della sua pistola è finito Gerry e non Mario. Questo però ha provocato nuovo odio da parte del Lupo che ha fatto un giuramento: ucciderà tutti gli agenti del Ris incluso il Capitano Brancato.
Sarà quindi una lotta contro il tempo perchè il Lupo ha tutte le intenzione di preparare qualcosa di cui si possa parlare, qualcosa di epocale.

La Brancato e i suoi colleghi prevederanno le mosse del Lupo? Pare che nella puntata in onda lunedì avranno anche a che fare con una bomba.

Permetteteci poi una nostra sensazione, specifichiamo è un pensiero non quello che accadrà realmente. Non vi sembra che Dossena, il bello del Ris per intenderci, abbia qualche strana chiamata? E se decidesse di non indossare più la divisa e intraprendere un nuovo percorso?
Lo scopriremo nelle ultime puntate: vi ricordiamo che Ris Roma 3 vi aspetta per la penultima puntata lunedì e non mercoledì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.