Gossip e TV

Squadra Antimafia 5-Palermo oggi anticipazioni, cosa succederà nella quinta stagione

Cosa succederà nella quinta stagione di Squadra Antimafia 5-Palermo Oggi? Ecco le nostre anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni di Squadra Antimafia 5-Palermo oggi per i curiosissimi fans che vogliono sapere cosa succederà nella quinta stagione dell’amatissima fiction di Canale 5. La domanda che tutti si fanno dopo l’ultima puntata di Squadra Antimafia 4 è semplice: chi ha aperto la botola a Domenico Calcaterra? Chi ha salvato il vice questore? Perchè Calcaterra ha fatto la faccia stupita come se avesse visto un fantasma? A questa domanda abbiamo già cercato di dare una risposta e oggi vogliamo parlare di altro. E’ stato proprio Marco Bocci, che nella fiction interpreta Domenico Calcaterra, a fornire ai suoi fans delle anticipazioni sulla quinta stagione. Pare infatti che il bel vice questore diventerà papà ma non è tutto… Altri rumors ci svelano invece che Rosy Abate morirà, sarà vero? Ecco le anticipazioni.

Squadra Antimafia 5-Palermo Oggi anticipazioni: cosa vedremo nella quinta stagione

Partiamo dal primo punto: Domenico Calcaterra diventerà papà. Chi sarà la sua nuova compagna? Il bambino potrebbe essere di Rosy per uno strano gioco di scambi. Del resto il primo figlio di Rosy era di Ivan Di Meo, ricordate? E se invece la paternità a cui fa riferimento Calcaterra si riferisse semplicemente alla bambina che aspettava la Mares? Le voci che vogliono la Mares viva sono sempre più insistenti e visto che lei lo è perchè non pensare anche che la creatura che portava in grembo lo sia lo stesso?
Secondo altre indiscrezioni invece Calcaterra potrebbe avere una relazione con una nuova protagonista della quinta stagione di Squadra Antimafia per cui dovremmo attendere per sapere la verità.

Passiamo invece a Rosy Abate: voci sempre più insistenti ci dicono che morirà nella quinta stagione. Come però ci ricorda la saggia Simona Cavallari nella fiction la morte è solo qualcosa di apparente, potrebbe essere come potrebbe non essere…

Insomma anche la quinta stagione di Squadra Antimafia s



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.