Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti imperfetti: la penultima puntata oggi su Canale 5

Si sposta al Lunedì Ris Roma 3-Delitti imperfetti per la penultima puntata: ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi su Canale 5


Non potevano mancare le nostre anticipazioni sulla penultima puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti in onda questa sera su Canale 5. Un cambio di location per la fiction Mediaset che si sposta al lunedì e andrà poi in onda anche mercoledì con l’ultima puntata. Cosa succederà oggi 26 novembre 2012? Lucia Brancato è nel mirino del lupo. Ricordate che nell’ultima puntata la Brancato ha ucciso per sbaglio Gerry, il fratello di Mario? Le cose adesso sono cambiate perchè il lupo vuole solo una cosa: vendicarsi per quello che il capitano del Ris ha fatto e l’unica azione per vendicare la morte di suo fratello è quella di uccidere lei e tutti i suoi agenti. Che cosa avrà in mente Mario, il lupo? Ce la farà a compiere i suoi piani di vendetta o dovrà ancora combattere con la sua malattia? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi.

Ris Roma 3- Delitti Imperfetti anticipazioni, la trama della puntata in onda oggi 26 novembre 2012

Lucia deve stare attenta: il Lupo ha promesso che si vendicherà per la morte di suo fratello e ha in mente un piano che vuole portare a termine. Nel frattempo però gli agenti  del Ris cercano il covo della banda e riescono a trovarlo. Continuano anche le indagini di routine e questa volta Ghiro deve cercare di capire cosa si nasconda nella mente di un uomo che uccide con serialità viaggiando su un taxi. Cosa avrà in mente Mario? Cosa vuole fare il Lupo? Vuole uscire di scena ma prima deve sterminare gli assassini di suo fratello. La sete di vendetta del Lupo però porterà complicazioni nelle indagini. Nel frattempo anche il serial killer continua a uccidere e come se non bastasse provocherà la morte di uno degli agenti della Brancato.

Chi morirà in questa puntata? Non è tutto: il Lupo sta costruendo una bomba per la sua grande uscita di scena. Riusciranno gli agenti a fermare le sue folli azioni?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.