Gossip e TV

Fabrizio Corona da Selvaggia Lucarelli e l’intervista si fa

Fabrizio Corona svela i suoi segreti più intimi a Celebrity Now e alla fine scoppia la passione con la Lucarelli


Selvaggia Lucarelli perchè solo su Sky e non alla domenica pomeriggio degli italiani? Scusate lo sfogo ma la conduttrice di Celebrity Now ha tutta la nostra ammirazione e la nostra stima e finalmente ci mostra un bel lato di Fabrizio Corona mettendo da parte le solite domande e le cose che già sappiamo. E’ tempo di un’intervista diversa e il re dei paparazzi la fa nello studio della Lucarelli. Si parla un pò di tutto ma in particolare della vita privata del bel Fabrizio. Cosa è successo dopo la separazione da Belen? Com’è cambiata la sua vita? L’intervista si fa hot anche perchè Corona regala qualche dettaglio molto ma molto intimo.

Sappiamo tutti che la vita di Fabrizio Corona è cambiata da quando la storia d’amore tra lui e Belen è finita. Oggi lo ha raccotato lui stesso: “Da quando mi sono lasciato con Belen ho una media di tre rapporti al giorno, anche con donne diverse. Molte sono politiche, anche note, di pd e del pdl. Quando provi il Viagra poi e’ difficile tornare alle prestazioni di prima, solo che ogni tanto lo mescolo con integratori vari e finisco al pronto soccorso”.

Non potevano mancare le rivelazioni su Nicole Minetti. Corona ammette che la relazione è finita per colpa non per volere di lei ma ha un bel ricordo. Dice che la Minetti è una bomba soprattutto a letto, è una che ci sa fare! E poi si parla anche della sua ex: secondo Corona tra Belen e Stefano non durerà molto.

Momento di tenerezza dedicato come sempre a Carlos: “Per una specie di contrappasso, ho un figlio che vuole farsi prete. Studia, va a messa e mi chiede di portarlo a Gerusalemme. Immaginate l’imbarazzo quando vado in edicola e io compro i giornali di gossip e lui chiede Focus!”

Come potrete vedere dalla foto poi l’intervista si è chiusa con un bel bacio…E brava Selvaggia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.