Gossip e TV

Fabrizio Corona condannato, parla Nina Moric

Nina Moric ospite di Silvia Toffanin a Verissimo parla della condanna di Fabrizio Corona


Puntata palesemente registrata di Verissimo in cui si fa finta di essere in diretta con Nina Moric scossa che parla di Fabrizio Corona; diciamo così perchè in puntata si parla in modo “tranquillo” del fatto che Corona sia in carcere mentre nonostante la condanna e il mandato di arresto emanato nei suoi confronti Fabrizio non è reperibile da ieri e di lui non si hanno notizie. Nina Moric parla però di quello che sa e quindi del fatto che Fabrizio dovrebbe essere in carcere. “Sono una donna scossa da quello che è successo, mi spiace tantissimo e non so cosa dire. Io dovrei odiare Fabrizio per tutto quello che mi ha fatto ma non ci riesco, posso solo dirgli che lui potrà contare sempre su di me, ovviamente solo come amica” queste le parole della Moric.

Nina parla anche del fatto che in questo periodo Fabrizio non stava bene ma aveva cercato di ricostruire il rapporto con suo figlio. Carlos aveva finalmente di nuovo il suo papà e ora anche per lui sarà difficile accettare quello che è successo. Si fa ovviamente riferimento al fatto che Corona sia in carcere ma non è così perhcè a quanto pare il piccolo Carlos avrà un papà “latitante” ma è ancora presto per dirlo.

Nina parla degli anni del matrimonio, del primo arresto e della fede che l’ha aiutata anche a perdonare il suo ex marito. Battutaccia della Toffanin che le ricorda che la sentenza per il divorzio sarà nei prossimi mesi e che forse non ci sarà…Poteva risparmiarsela, insomma. Nina poi parla anche delle foto che Fabrizio ha fatto di recente con la sosia di Belen e le definisce squallide. Spera che adesso possa trovare una nuova strada e tornare l’uomo dal buon cuore che lei aveva amato tanti anni fa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.