Gossip e TV

Alessandro Tersigni dal GF a Un medico in famiglia 8

Alessandro Tersigni da gieffino ad attore in Un medico in famiglia: la lunga strada verso il successo


La critica punterà il dito contro di lui, come il classico belloccio che ha fatto un reality e che poi ha avuto vita facile nella televisione italiana. Alessandro Tersigni però il suo successo sul piccolo schermo se lo sta conquistando passo dopo passo. La sua esperienza al Grande Fratello lo ha sicuramente aiutato tanto ma come hanno fatto già altri prima di lui, vedi Luca Argentero, dopo l’esperienza del reality non ha frequentato molto i salotti televisivi. Ha preferito studiare e dedicarsi alla sua passione che coincide poi con i sogni per il futuro. Nella vita il bell’Alessandro sogna di fare l’attore e sta facendo dei piccoli passi su questa nuova strada. Lo abbiamo visto anche in Ris Roma nella passata stagione e adess invece è uno dei protagonisti di Un medico in famiglia 8.

Ho studiato, continuo a farlo e ci credo. Le soddisfazioni arrivano quando combatti per qualcosa che desideri sul serio – racconta Alessandro a “Vero tv” E’ dura fare l’attore, ma io non voglio mollare“. Alessandro ce lo ricordiamo in casa del Gf bello come il sole, aveva rubato il cuore di Melita Toniolo che all’epoca era fidanzatissima con Luca Dorigo. La storia poi finì fuori dalla casa e Alessandro ha iniziato a dedicarsi alla sua carriera.

Cosa sogna per il futuro il bell’Alessandro?Il mio sogno è recitare al cinema, a fianco di attori e registi in grado di darmi nuovi insegnamenti. Il lavoro è come una scuola, mi permette di crescere”. Per ora noi continuiamo a vederlo in Un medico in famiglia: riuscirà a ruare il cuore di Maria?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.