Gossip e TV

Morgan ancora giudice di X-Factor

Nel cast di X-Factor 7 ci sarà anche Morgan: lo conferma lui stesso in una lunga intervista che vedremo su Sky; ecco le indiscrezioni e il perchè di questa scelta


Non sono passate molte settimane da quanto Morgan intervistato dalla sua grande amica Simona Ventura parlava di X-Factor come di una avventura arrivata ormai al capolinea, un amore finito con cui non aveva più nulla da spartire. Noia, monotonia e la musica non al primo posto: questi i motivi che lo avrebbero spinto a mollare. Oggi però dopo quelle dichiarazioni ne arrivano altre. Morgan farà parte del cast di X-Factor 7 che si arricchirà di una star internazionale. Arriva infatti in Italia Mika che sarà un giurato in più per il prossimo anno.

Ho deciso di tornare perché a X Factor si può fare musica nel vero senso della parola” se lo dice lui noi ci crediamo. Peccato che fino a qualche tempo fa la musica era schiava delle case editrici e che lo show era influenzato da questa situazione. Sono cambiate le cose in così poco tempo?

“Vorrei trovare una nuova Bjork, un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza” confessa Morgan che nella sua esperienza nel talent si è dimostrato uno dei migliori portando quasi semmpre alla vittoria uno dei suoi ragazzi, ultima in ordine di tempo Chiara Galiazzo per non parlare di Marco Mengoni.

Nell’intervista che andrà in onda su Sky Morgan spiega anche gli altri motivi che lo hanno portare ad accettare e si dice contento del fatto che in giuria ci sia anche una star internazionale. Si talenti commenta così: “Ai ragazzi chiediamo di diventare delle stelle e le stelle, in fondo, non sono altro che esplosioni. Voglio farli esplodere nell’accezione positiva del termine, ovvero brillare, luccicare, splendere. Vorrei che fossero in grado di affermare se stessi, di dare e di esistere, perché se non si esiste non si è in grado di dare”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.