Gossip e TV

Jump Stasera mi tuffo arriva su Canale 5: le anticipazioni sul cast

Si chiamerà Jump-Stasera mi tuffo il nuovo programma di Canale 5 dedicato al nuovo: ecco le anticipazioni sul cast, sulla giuria e su quello che vedremo


In casa Mediaset si punta tutto sul nuoto: dopo la serie Come un delfino arriva un programma nuovo di zecca che ci terrà compagnia nella fase finale della stagione: stiamo parlando di Jump-Stasera mi tuffo. Secondo Tv, sorrisi e canzoni dovrebbe essere questo il titolo del nuovo show di Canale 5 in onda in prime time e condotto da Teo Mammuccari. Tante le anticipazioni che arrivano dalla rivista: indiscrezioni sul cast e sulla giuria per i più curiosi.

Iniziamo proprio dal conduttore: sarà Teo Mammuccari a guidare la squadra di “vip” che faranno parte del cast di Jum-Stasera Mi tuffo. Il conduttore ha dichiarato di esser stato contattato da Paolo Bonolis e di aver accettato subito la proposta di Canale 5. Bonolis lo avrebbe chiamato nelle vesti di presidente di giuria. Si pensava anche a una donna come seconda conduttrice, si era fatto il nome di Ilary Blasi ma a quanto pare sarà solo il presentatore romano ad avere in mano le redini dello show.

Cosa vedremo? Il format si basa sulla presenza di gente comune, che “lotta” con i vip in gare di nuoto. Vedremo tuffi singoli e tutti sincronizzati che verranno giudicati da alcuni esperti e da Bonolis.

Il cast di Jump-Stasera mi tuffo-  Rivedremo su Canale 5 l’ex velina Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Bruno Cabrerizo e  Stafano Bettarini accomunati da Ballando con le stelle, Ciccio Valenti, Enzo Salvi.

La giuria di Jum-Stasera mi tuffo- Giorgio Cagnotto, Anna Paola Concia, Alessia Filippi e Giuseppe Palmulli guidata da Paolo Bonolis.

Gli allenatori- Il supervisore è il responsabile della nazionale giovanile Oscar Bertone. Ad affiancarlo ci sono: Italo Salice, Nicola Marconi e Massimiliano Mazzucchi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Jump Stasera mi tuffo arriva su Canale 5: le anticipazioni sul cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.