Gossip e TV

Pomeriggio Cinque non va in vacanza, si allunga

Cari fans di Barbara D'urso: buone notizie per voi. Pomeriggio Cinque non va in vacanza, si allunga invece


Cari fans di Barbara D’Urso belle notizie per voi, meno belle invece per chi contava i giorni alla fine di Pomeriggio Cinque. C’è una grossa novità nel pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset e ad annunciarla è la stessa conduttrice su twitter e Facebook condividendo così la sua gioia con i fans.

Vi ricordate che lo scorso anno il posto di Barbara D’Urso fu preso dalla bella e brava Alessandra Viero che però non riuscì ad entrare nel cuore degli italiani? Bene, non si ripetrà questo esperimento ma si continuerà a fare informazione. Del resto Barbarella ha il suo gruppo d’ascolto di fedelissimi al quale non si può di certo rinunciare.

L’azienda mi ha chiesto un’altra ora e mezza di diretta e io sono felice di accettare, da lunedì fino a fine giugno, sono felicissima e orgogliosissima di accettare. Pronta” e già la immaginiamo sull’attenti mentre la sua azienda fa la domanda. Resta quindi da capire solo una cosa: se Pomeriggio 5 andrà in onda prima, visto che Uomini e Donne venerdì termina, o se si prolungherà fino al tg5 al posto di The Money Drop.

Daremo un’occhiata al palinsesto e vi faremo sapere cosa ha deciso canale 5. Intanto vi diciamo che Barbara, visto che dice di aver sempre poco tempo, potrà sguazzare tra i suoi giornali ancora di più. Che bell’inizio d’estate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.