Gossip e TV

Elisabetta Canalis: finisce così anche con Marcus Kowal (foto)

E' finita anche con Marcus Kowal, per Elisabetta Canalis non c'è molta fortuna in amore anche se questa sembrava la volta giusta dopo il recente viaggio importante


Elisabetta Canalis non è più felicemente fidanzata con Marcus Kowal, se felice lo è mai stata negli utlimi anni. Dopo Bobo Vieri le sue storie d’amore hanno fatto parlare tutti i giornali di gossip, prima tra tutti quella con George Clooney. Ma questa volta sembrava che la Canalis avesse davvero trovato il giusto equlibrio accanto al suo insegnante di Krav Maga. Il settimanale Chi non ha dubbi e in genere non sbaglia, Elisabetta Canalis è di nuovo sola dopo le foto che mostravano teneri baci con Marcus.

E’ finita davvero con Marcus Kowal ma pensando ai tenerei baci qualche dubbio sorge perché sono davvero poche le foto di Elisabetta e Marcus in atteggiamento tenero. Anche se questa volta sembrava quella giusta per l’ex velina, non a caso nelle recenti vacanze di Pasqua erano arrivati inisieme in Italia dove erano stati subito pizzicati dai paparazzi per le vie del centro di Milano. Il tempo di dedicarsi allo shopping e poi sempre insieme erano volati in Svezia, lì vive la famiglia di Marcus. Poi il ritorno in America con l’impressione che quello fosse un viaggio importante.

Cosa è accaduto tra Elisabetta e Marcus anche questa volta non lo sapremo mai, lei è sempre così discreta sulla fine e sui problemi riguardanti i suoi amori.

Dopo averla riempita di auguri per l’idillio tra lei e Marcus adesso c’è chi parla di storia d’amore alquanto freddina. Intanto erano belli insieme e sempre sorridenti. La loro dimensione forse era più che altro in palestra o tra un allenamento e l’altro. Ma adesso Kowal sarà solo una parte della lista degli ex di Elisabetta. Evidentemente troppo esigente con gli uomini o forse sfortunata in amore. Magari nella sua mente c’è sempre il ricordo di chi in passato ha tanto amato.

Presto arriverà l’estate e la nostra ex velina preferita non rimarrà sola a lungo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.