Bellezze VIP

Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez per lo spot McDonald’s

Anche questa volta Selvaggia Lucarelli non si lascia sfuggire l'occasione di attaccare Belen Rodriguez. In effetti sullo spot McDonald's non ha tutti i torti ma sul resto


Belen Rodriguez è ormai ovunque ma Selvaggia Lucarelli non manda giù che la bella showgirl sia anche la protagonista del nuovo spot McDonald’s. La nota catena di fast food in questi giorni ha presentato nuovi prodotti per gli affezionati clienti, l’insalata di pasta ovviamente tipica del nostro Paese. Quindi Belen Rodriguez per lei sarebbe la meno adatta a rappresentarci. Selvaggia Lucarelli non si ferma al fastidio ma ovviamente indica il perché abbia poco gradito la pubblicità. A voi piace il nuovo spot McDonald’s con così tante Belen ovuqnue?

Subito dopo la prima visione della pubblicità di Belen la simpatica giornalista ha cinguettato: “E’ solo una mia impressione o nella pubblicità di Mc Donald’s, delle due Belen non ce n’è una che riesca a dire mezza cosa in italiano?”. Poi ha dato il via ad una serie di difetti, alcuni è probabile che non sia sfuggiti anche al pubblico.

Avete notato che Belen in questo spot sembra avere dimenticato l’italiano? Per Selvaggia Lucarelli è intollerabile anche perché la Rodriguez appare in tantissime versione: “la scelta creativa di sdoppiarla, triplicarla, quadrupicarla è perversione pura. Cioè, già in questo periodo l’italiano apre l’armadietto dei medicinali e ci trova Belen che racconta i pregi del fasciatoio a rotelle, e deve sorbirsi contemporaneamente Belen in versione cliente di McDonald’s, frequentatrice di palestre e, soprattutto, cassiera di McDonald’s, quando il cassiere tipo di McDonald’s è un simpatico ecuadoreño sul metro e cinquanta”. Scrive la Lucarelli aggiungendo una battutina velenosa: “Intendiamoci, dopo 5 minuti di conversazione con De Martino è pure comprensibile che una cominci a parlare da sola come i pappagalli all’autogrill, ma questa clonazione è francamente intollerabile”.

Avrebbe preferito Manuela Arcuri: “gnocca per gnocca… che c’azzecca Belen come testimonail di un alimento tipico italiano?”.

Poi affronta il discorso commerciale: “Per il target femminile, Belen è un boomerang. La donna media la guarda, poi si guarda, poi la riguarda, poi si riguarda e va avanti a bacche e biancospino fino ai primi di settembre”.

Come sempre con Selvaggia Lucarelli che attacca Belen c’è da ridere, ma riderà anche la compagna del giovane ballerino? “Testimonial di McDonald’s una neomamma che in sala parto, alla seconda spinta era già tornata al suo peso forma? Suvvia. Come se non sapessimo che se Belen entra al McDonad’s, al massimo è per prendere un Happy Meal a Stefano”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Selvaggia Lucarelli contro Belen Rodriguez per lo spot McDonald’s

  1. La Belen non mi è mai piaciuta e non mi piace l’esagerate attenzione che si dà a questa sgallettata…….La Lucarelli ha ragione anche a me lo spot non è piaciuto. Non sà parlare italiano e con tutte le belle ragazze di casa ns. proprio una che non sà nemmeno dove stà di casa la ns. lingua dovevano prendere????? Brava Selvaggia hai perfettamente ragione!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.