Gossip e TV

Belen Rodriguez sfila e lascia tutti senza fiato (FOTO)

Tutti in prima fila ad applaudire Belen Rodriguez per la sua prima sfilata dopo il parto. La bella showgirl ha incantato tutti, più di tutti Stefano De Martino


Dopo la nascita di Santiago Belen Rodriguez non ha perso tempo e il lavoro è tornato in cima ai suoi pensieri. Sappiamo che starà un po’ lontana dalla tv ma non rinuncia più alla moda e non solo come stilista per la linea di abbigliamento Imperfect ma anche come modella. Le foto di Belen Rodriguez, della sua prima sfilata dopo il parto stanno facendo il giro del web. Ieri a Milano durante la sfilata ha lasciato tutti senza fiato mostrando un fisico più che perfetto. In prima fila ovviamente c’erano il suo Stefano De Martino e Santiago. Guardiamo le foto della sfilata di Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez sfila e lascia tutti senza fiato (FOTO)

  1. ci avete veramente rotto tutto quello che si poteva rompere……pensasse a fare la mamma visto quanto è stato voluto questo pargolo.Non che sia tutto questo fenomoneno ci sono molte donne che appena tornano dall’ospedale sono più informa di prima e senza fare palestra ma prendendosi cura del cucciolo appena arrivato e della famiglia a tempo pieno!su quelle DONNE dove sono gli articoli corredati di foto e tanta ammirazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.