Coppie VIP

Neffa e Nina Zilli, baci appassionati confermano tutto

Anche Nina Zilli e Neffa sono stati beccati dai paparazzi e tra un bacio e l'altro non c'è più alcun dubbio sulla loro relazione


Nina Zilli e Neffa, anche per loro arriva la conferma di un amore sbocciato tra una canzone e l’altra. I sempre ben informati ne parlavano già da un paio di mesi ma Neffa e Nina Zilli non amano molto il gossip e non hanno mai dato conferma di una loro relazione. Come spesso accade è Novella 2000 a documentare la bella storia d’amore tra i due cantanti. Baci appassionati a cui si aggiungono dolci e importanti progetti, anzi sembra che già si tratta più che di semplici progetti.

Neffa e la Zilli erano già stati avvistati poco tempo fa a Bologna ma poteva anche trattarsi di una semplice coincidenza, lei che acquista casa nella stessa città dove lui vive da ben quarant’anni.

Ma adesso i due vanno ben oltre perché i paparazzi li hanno beccati alla periferia di Milano e non solo li hanno sorpresi mentre si baciavano di continuo ma hanno anche intuito che quella non era una semplice passeggiata ma erano alla ricerca di un appartamento da condividere. Saranno felici i fans di entrambi che magari sperano in un bel duetto.

Nina per amore ha quindi detto addio al suo storico fidanzato, Riccardo il trombettista e membro della sua band. Era una relazione seria che durava da tempo, convivevano e anche loro aveva già dei progetti da realizzare, ma è evidente che al cuore non si comanda.

E adesso in tanti sono in attesa della loro prima uscita ufficiale. Entrambi hanno infatti confermato la loro presenza al “The Vip Champion”, l’evento che si terrà a Capri a metà giugno. In quella occasione non potranno più far finta di nulla, non ci saranno solo cantanti ma anche calciatori e altri personaggi famosi. Un evento mondano e in una cornice suggestiva per dire a tutti che il loro è un vero amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.