Gossip e TV

Il nuovo programma di Signorini con Emma Marrone e Marco Bocci

Dovrebbe chiamarsi Studio 5 il nuovo programma di Alfonso Signorini su Canale 5. Insieme al giornalista anche Emma Marrone e Marco Bocci?


Su Canale 5 fervono i preparativi per il nuovo programma di Alfonso Signorini anche se le indiscrezioni su quello che vedremo in prime time sono davvero pochissime. Come sarà il nuovo show del direttore di Chi? Sappiamo davvero pochissimo ma nelle ultime ore giunge una indiscrezione, che se fosse confermata, avrebbe del clamoroso. Emma Marrone e Marco Bocci insieme nel programma di Canale 5 per accompagnare l’estate degli italiani?

Bhè sarebbe davvero interessante vedere la coppietta fresca fresca in tv. Ci sono davvero pochissimi dettagli sul nuovo programma di Signorini confermato in Mediaset nonostante il flop di Kalispera e dello show sui cuochi. Libero quotidiano aveva annunciato che il programma sarebbe andato in onda al lunedì sera ma ancora non c’è traccia nei palinsesti e nessuno spot abbiamo visto in merito.

Dovrebbe chiamarsi Studio 5, un programma amarcord per festeggiare i 35 anni del biscione. Una occasione per rivedere volti amatissimi della tv e non solo. E allora chi meglio di uno dei più amati attori delle fiction Mediaset potrebbe stare al fianco di Signorini? E chi meglio di Emma nata da un programma di canale 5, della regina Maria De Filippi, e arrivata al successo coronato anche dalla vittoria di Sanremo? sarebbero due degni rappresentanti del grande lavoro fatto da canale 5 in questi lunghi anni.

Non mancano le indiscrezioni anche su una possibile presenza di Belen, e anche questo in tema di gossip non sarebbe male. Quello che però prima è stato in triangolo adesso potrebbe diventare un bel quadrato con la nostra Emma felice e innamorata. Con Bocci accanto chi non lo sarebbe…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il nuovo programma di Signorini con Emma Marrone e Marco Bocci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.