Bellezze VIP

Belen Rodriguez: Selvaggia Lucarelli la difende e accusa l’altra

Questa volta Selvaggia Lucarelli sorprende tutti con la sua difesa a Belen Rodriguez e il nuovo attacco a Rosita Celentano


Dopo l’attacco di Rosita Celentano a Belen Rodriguez avremmo tanto voluto la risposta della showgirl, ma a sorpresa arriva quella di Selvaggia Lucarelli. E ancora più a sorpresa la bella Selvaggia non prende la palla al balzo attaccando a sua volta la bellissima Belen Rodriguez ma la difende perché ha qualche sua parolina da dire proprio alla figlia di Adriano Celentano. Non contenta la giornalista e blogger posta anche una foto di Rosita, tutto a difesa di Belen, ma cosa è successo?

La situazione diventa più calda perché sapevamo già che all’attacco di Rosita Celentano a Belen Rodriguez di non essere una brava madre con tanto di spiegazioni elencate su Twitter, la showgirl argentina non avrebbe mai risposto. Ma ecco che adesso la “lite” arriva tra Rosita e Selvaggia e questa volta immaginiamo che si andrà oltre.

La Lucarelli chiama il cinguettio della Celentano “delirio”; sul suo profilo Facebook riporta quel delirio contro Belen e finalmente aggiunge il suo post, uno di quelli a cui da sempre ci ha abituato: “Cioè, finchè uno pensa “Ma non la poteva lascià a casa ‘sta creatura?” pure pure, ma INCOSCIENTE? E mica l’ha fatto sfilare col pannolone appeso a un gancio sul soffitto. I GERMI? Ma cosa pensa la Celentano, che i neonati si tengano in una camera iperbarica fino ai 18 anni? ESEMPIO SBAGLIATO? E certo, ora orde di madri in prima fila da Versace col neonato attaccato alla tetta. Ma poi, cosa ne sa di cosa sia bene per un neonato se figli non ne ha? E soprattutto: sicuro che quella normale sia lei, che in un passeggino anzichè un neonato, ci infila i cani?”.

Che fortuna che esistano donne come Selvaggia Lucarelli capaci di sintetizzare in poche righe un mondo intero e per di più di farlo con tale simpatia che è impossibile non sorridere.

Ma la diretta interessata, questa volta l’altra, riderà anche lei di gusto? Qui sotto potete guardare la foto postata dalla Lucarelli.

rosita celentano con i cani



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.