Bellezze VIP

Elena Santarelli mostra cellulite e smagliature (foto)

Quasi tutte le donne hanno la cellulite e alcune anche le smagliature. Elena Santarelli posta le foto che mostrano entrambi gli inestetismi


Elena Santarelli sembra la perfezione assoluta ma anche lei ha la cellulite e le smagliature e a differenza delle sue colleghe le mostra. Senza vergogna, ma perchépoi dovrebbe imbarazzarsi visto che la maggior parte delle donne presentano sul corpo questi inestetism. L’avresto mai detto? Elena Santarelli è tra le donne più belle del mondo dello spettacolo ed è più umana che mai, in tutti i sensi. In costume sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia ha scattato le foto che poi ha postato con disinvoltura. Un regalo per tutte.

Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze… così magari non mi dite più che sono perfetta…”. Ed Elena Santarelli con questo messaggio su Twitter seguito dalle foto che mostrano anche la sua celluite e le sue smagliature fa davvero un regalo alle donne che magari non saranno mai belle come lei ma che almeno sanno che la perfezione è solo frutto di foto ritoccate o di una vita fatta di sacrifici assurdi.

Sacrifici che la bella Santarelli non è disposta a fare del tutto. La cura di se stesse è fondamentale ma l’ossessione di eliminare la cellulite o il sentirsi a disagio a casua delle smagliature sono “problemi” che andrebbero eliminati. Così lei non solo dà una mano a tutte ma anticipa anche i paparazzi eliminando la possibilità di ritrovarsi le sue “foto brutte” sui giornali di gossip.

Certo si è rifatta al seno, si allena di continuo e non mangia tutto ogni volta che vorrebbe ma confida che a volte non bastano trattamenti e sport per eliminare la cellulite del tutto. Non è certo felicissima di vedere quei piccoli bucchini sul retro delle sue cosce ma al suo post aggiunge: “Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse”.

Intanto, mangia, si allena e sorride.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.