Fiction e Serie TV

Pupetta: le anticipazioni per la terza puntata 17 giugno 2013

Le anticipazioni della terza puntata di Pupetta-Il coraggio e la passione in onda il 17 giugno su Canale 5


Nonostante le critiche la fiction Pupetta conquista gli ascolti tv superando i 4 milioni di italiani davanti al piccolo schermo. Volete sapere in anticipo cosa succederà nella puntata della prossima settimana? Arrivano le anticipazioni di Pupetta per la terza puntata quella del 17 giugno 2013.  Abbiamo lasciato Pupetta alle prese con i preparativi per le nozze…Riuscirà a sposarsi?

Pupetta- Il coraggio e la passione anticipazioni terza puntata in onda il 17 giugno: la trama- Pupetta è felicissima perchè finalmente realizzerà il suo sogno, quello di sposare Michele. Non sa però che ancora una volta c’è qualcuno che trama alle sue spalle. La macchina del ragazzo infatti viene sabotata e lui riesce ad arrivare in chiesa solo grazie all’aiuto di un frate che gli dà un passaggio in macchina. Non c’è però neppure il tempo di festeggiare che in chiesa arrivano i Carabinieri ad arrestare Michele per l’omicidio di Gaetano Palumbo. A incastrarlo c’è la testimonianza di Fatima che spinta dalla gelosia decide di mandare in prigione il ragazzo. C’è solo una persona che potrebbe testimoniare, il frate, che però viene ucciso. Per Michele quindi si aprono le porte del carcere.

Fatima però viene logorata dal rimorso anche perchè Pupetta è incinta e dovrà crescere un bambino senza suo marito. Decide quindi di scrivere una lettera per scagionare Michele. Il ragazzo torna in libertà ma nessuno sa chi ha ucciso davvero Palumbo. Il commissario allora decide di dire che Michele ha un’altra lettera e Vitiello, per la paura di essere incastrato, uccide Michele. Sarà Pupetta a restare con lui nei minuti prima della sua morte e a sentire dalle sue labbra il nome dell’assassino.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.