Bellezze VIP

Megan Gale, che fine ha fatto e come è diventata? (foto)

Curiosi di sapere che fine ha fatto Megan Gale e di vedere le sue foto? Sarà sempre bellissima? E perché ha lasciato l'Italia?


Come dimenticare Megan Gale, la bellissima top model australiana? Qualche anno fa fu testimonial di una importante compagnia telefonica italiana, ricordate? Ma che fine ha fatto Megan Gale? Il suo volto, i suoi occhioni, la sua prorompente fisicità per un periodo sono stati il nostro tormentone, la ritrovavamo ovunque. Ma perché da tempo ha fatto perdere le sue tracce, era famosissima e con una carriera al massimo, ma adesso? Per la nostra rubrica “Che fine ha fattoscopriamo il perché delle scelte di Megan Gale e guardiamo le sue foto.

Le ultime notizie di Megan Gale, anche lei sogno di tantissimi italiani, ci rivelano che la bellissima modella ha scelto liberamente di abbandonare l’Italia. In pratica per lei c’era ancora spazio ma ha preferito tornare in Australia. Perché?

Come lei stessa ha commentato in un’intervista: “In Italia avevo quasi fatto tutto, era venuto il momento di tornare in Australia”. “Avevo quasi fatto tutto” forse è un po’ una esagerazione, in realtà ha poi aggiunto: “Mi mancava la mia famiglia, volevo riprendere la mia vita”.

Così adesso Megan divide la sua vita tra Sydney e Melbourne, ma non ha di certo abbandonato il mondo dello spettacolo. Tanta fortuna in Italia, ma evidentemente anche tanto buon senso, poi le proposte dal suo amato Paese di origine e lei giustamente ha abbandonato i sogni dei maschietti italiani.

Sapevate che è anche una apprezzata attrice? Magari in Italia era apprezzata solo per le sue doti fisiche, invece altrove non l’hanno voluta solo in ruoli superficiali o spot televisivi.

Oltre ad essere un’attrice è anche conduttrice. Suo il programma Project Runway Australia.

Ma come sarà diventata Megan Gale in questi anni di assenza, ma solo dai nostri schermi italiani?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Megan Gale, che fine ha fatto e come è diventata? (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.