Bellezze VIP

Belen Rodriguez perde il controllo dopo gli ultimi insulti

Belen Rodriguez non resiste più agli insulti e questa volta perde un po' il controllo e risponde a tono. Perché tanta volgarità da parte dei non fan?


La pagina ufficiale di Belen Rodrguez, ovviamente parliamo di Facebook, è così ricca di mi piace da fare pensare che la showgirl sia una delle donne più amate. Invece no, è anche una delle donne più invidiate e adesso Belen Rodriguez dice basta e stanca di tante critiche e parole oscene manda un bel messaggio a tutti i non fan. Belen perde in parte il controllo e per la prima volta non sorride e non abbassa lo sguardo. Cosa è successo?

Questa volta a scatenre gli insulti rivolti a Belen Rodriguez è stata una sua nuova foto. Siamo abituati a vederne tantissime di continuo. Belen che lavora, che si rilassa, che coccola Stefano De Martino o Santiago, in costume e ovunque. Che foto avrà mai postato la bellissima argentina su Facebook?

Semplicemente una foto scattata da lei in palestra. Qual è la stranezza? Aria imbronciata, capelli sciolti, pantoloncini corti e maglietta per niente sexy. Tutto come sempre ma questa volta gli insulti non sono stati graditi.

Una mamma non può andare in palestra? Magari è solo una questione di invidia, oppure le persone sono stanche di vederla di continuo e per di più irragiungibile. Semplice, basta non andare di continuo sulla sua pagina Facebook alla ricerca del cosa criticare.

Ed ecco che Belen dopo l’attacco di Rosita Celentano e le numerose critiche che riceve da sempre ha così manifestato il suo disappunto: “Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio c*** da un’altra parte!…….con amor Belen”.

Ecco la foto che ha scatenato gli ultimi insulti

belen rodrigue in palestra



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.