Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni, Alessia Marcuzzi conduttrice

Sarà Alessia Marcuzzi la conduttrice del Grande Fratello 13 lo svela in una intervista rilasciata a Tgcom24


Una frase di troppo ed ecco che da un sito all’altro rimbalza la notizia, non che fosse un grande mistero. Le anticipazioni del Grande Fratello 13 ce le dà direttamente Alessia Marcuzzi, la protagonista del nostro post. Sarà infatti lei la conduttrice della tredicesima edizione del reality di Canale 5. Lo ha svelato in una intervista in cui si parlava del suo Music Summer Festival, registrato la scorsa settimana a Roma. La Marcuzi raggiante e felice per il suo futuro lavorativo e per la stagione appena finita, ha detto qualcosina di troppo…

Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l’attenzione del pubblico” una dichiarazione d’amore da parte della conduttrice che è sempre stata molto attaccata al reality di Mediaset. Del resto, con questo, saranno 8 le edizioni targate Marcuzzi; alcune di grande successo, altre invece fallimentari come la dodicesima.

E poi la domanda dei giornalisti di Tgcom24 alla quale la Marcuzzi ha risposto senza troppi misteri: “Confermi che condurrai la prossima edizione del reality di Canale 5?” e lei rispoonde di si...

Per quanto riguarda invece la sua esperienza al Summer Festival che vedremo dal 5 luglio in tv la Marcuzzi ne parla come di qualcosa di speciale. Piazza del Popolo ha accolto tutti con grande affetto e poi si sa, quando c’è la musica è sempre una gran festa per tutti. Che altro aggiungere? Vedremo Alessia probabilmente anche nella nuova edizione di Extreme Makeover, Canale 5 infatti cerca storie da raccontare e poi, nel 2014 sarà ancora una volta la scatenata conduttrice del Gf.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello 13 anticipazioni, Alessia Marcuzzi conduttrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.