Coppie VIP

Il tronista Marcelo di Uomini e Donne diventa papà (FOTO)

L'ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes annuncia che presto diventerà papà. Eccolo sulle riviste felice insieme alla sua Sofia


Anche i più duri mettono la testa a posto così mentre attendiamo il matrimonio di Costantino Vitagliano, che probabilmente non arriverà mai ci occupiamo di un altro amatissimo protagonista di Uomini e Donne. Chi non ricorda infatti il bellissimo Marcelo Fuentes ribacuori come corteggiatore e poi tronista scellerato? Bene dopo l’amore per lui è arrivato un altro traguardo importante: sta per diventare papà.

La fortunata donzella che ha rubato il cuore a Marcelo è Sofia Bruscoli una conduttrice televisiva. I due sono molto innamorati e stanno per coronare questa felicità anche con l’arrivo di un bebè. E pensare che in molti ricorderanno ancora Marcelo diviso tra due troniste con il suo giubbettino di pelle e il suo ciuffo che faceva impazzire tutti. Adesso è cresciuto e finalmente ha trovato la persona da amare e con cui passare la sua vita. Un sogno quindi maturato lontano dalle telecamere e un amore sbocciato con passione e sincerità.

Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche con un po’ di incoscienza – confessa Marcelo – Mi sembrava il momento adatto così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma e lei mi ha detto che non vedeva l’ora” queste le parole dell’ex tronista. E allora non ci resta che fare gli auguri alla coppia sperando che il bambino che sta per arrivare li renda ancora più felici e innamorati.

Una battutina anche sul matrimonio da parte di Sofia. “Per adesso penso al bambino e non vedo l’ora di sapere se sia un maschietto o una femminuccia. Per il matrimonio c’è tempo” questo il suo commento sulle nozze future. Vedremo cosa porterà il nuovo anno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.