Gossip e TV

Studio 5 anticipazioni prima puntata: gli ospiti del 3 luglio 2013

Al debutto questa sera Studio 5 con Alfonso Signorini: ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di oggi 3 luglio 2013


La prima puntata di Studio 5, il nuovo programma presentato da Alfonso Signorini sbarca su Canale 5 questa sera. Vi abbiamo già dato le anticipazioni del format in generale ma quelle di oggi riguardano la puntata odierna. Per voi le anticipazioni della prima puntata, del 3 luglio 2013, di Studio 5 per rivivere i grandi successi della rete di Cologno Monzese. Tanti gli ospiti in questo percorso ricco di ricordi, iniziamo da quelli che vedremo questa sera.

Studio 5 anticipazioni: la prima puntata del 3 luglio 2013- Saranno tanti gli ospiti della puntata di oggi e c’è anche molta curiosità per vedere come se la caverà Alfonso Signorini dopo il flop del suo Kalispera, altro programma andato in prima serata. Diciamo che c’è grande attesa almeno oggi per Fiorello che sarà chiamato a rivivere i momenti magici del suo Karoke. Nelle puntate scelte rivedremo una scatenata Elisabetta Canalis che sognava ancora di essere una velina e anche Laura Chiatti che invece sognava di diventare forse una cantante, sogno riuscito a metà.

Spazio alla musica anche con Max Pezzali che canterà alcuni brani storici ma ci delizierà poi con i suoi ultimi successi. Il direttore di Chi non poteva poi non avere in studio l’attore del momento, non fosse altro per il gossip da copertina di tutte le riviste di cronaca rosa. Marco Bocci parlerà dei suoi successi su Canale 5 e chissà forse anche di Emma, la sua nuova fiamma.

Per i grandi volti di canale 5 questa sera invece tocca a Gerry Scotti. Che dire, stiamo parlando dei uno dei presentatori più amati in Italia, gli aggettivi si sprecano.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Studio 5 anticipazioni prima puntata: gli ospiti del 3 luglio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.