Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, un amore che stupisce

Alessia Marcuzzi questa volta non resta in silenzio e parla del presunto flirt con Simone Annichiarico. La simpatica conduttrice si scaglia contro il settimanale che annuncia il clamoroso amore


Un semplice flirt tra Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico o i due bravissimi conduttori sono pronti a diventare un’altra coppia dell’estate. Né uno né l’altro perché la Marcuzzi questa volta non resta in silenzio e smentisce tutto. E’ proprio lei la prima a restare stupita di questa nuova relazione di cui i diretti interessati sarebbero all’oscuro. Dopo la fine della relazione con Francesco Facchinetti la più longeva delle conduttrici del Grande Fratello non ha mai mostrato pubblico interesse per nessu altro. Perché il gossip parla invece di Simone Annichiarico e colpo di fulmine?

Possiamo fidarci dei settimanali che soprattutto d’estate sono a caccia di gossip da leggere sotto l’ombrellone? A volte no e questa volta la tiratina d’orecchie va a Diva e Donna che agita Alessia Marcuzzi fino a farle postare questo messaggio su Facebook: “Cosa???? Ma perché dovete inventarne sempre una? La gente tanto non vi crede più. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina è anche un fotomontaggio… Non ho parole!”.

Cosa ha fatto infuriare Alessia? Il titolo “Clamoroso. La nuova coppia dell’estate Alessia Marcuzzi con Simone Annichiarico. Colpo di fulmine”. E la foto mal riuscita dei due conduttori che sorridono all’obiettivo.

Nessuno scoop perché se i due condividono qualcosa non è amore ma il palco del Music Summer Festival, che in tv vedremo da stasera fino a domenica a Piazza del Popolo a Roma. Quindi, il pettegolezzo non nasce dal nulla ma alla fine si spegne in un attimo dopo la smentita forte e chiara.

Alessia e Simone non sono tati mai fotografati o avvistati al di là del lavoro, lei di recente ha semplicemente commentato: “Simone è un ragazzo molto educato, tranquillo senza manie di protagonismo e un grande esperto di musica. Si lavora bene con lui…”

Dov’è il gossip in tutto questo? Solo un buco nell’acqua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, un amore che stupisce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.