Gossip e TV

Music Summer Festival anticipazioni, la prima puntata 4 luglio 2013

Le anticipazioni della prima puntata del Music Summer festival Tezenis Live: ecco cosa vedremo nella prima puntata in onda su Canale 5 il 4 luglio 2013


Dopo Studio 5 una nuova prima visione in quel di Mediaset. Andrà in onda questa sera il primo dei quattro appuntamenti con il Music Summer Festival Tezenis Live, lo show musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Non potevano mancare le anticipazioni della prima puntata in onda oggi 4 luglio 2013 per svelare i nomi dei grandi ospiti musicali e non solo. Una gara ma anche tante risate e ospiti illustri: continuate a leggere per avere tutte le anticipazioni.

Music Summer Festival Tezenis Live anticipazioni, la prima puntata oggi- E’ il 4 luglio il giorno per la messa in onda della prima puntata del nuovo show un misto tra Amici, X-Factor e The Voice ma in formato dirotto e molto più leggero. Del resto si sa, è estate. La Marcuzzi torna quindi sul palco, a Roma, le puntate sono state già registrate. Al suo fianco reduce da un’ottima stagione con Italia’s Got Talent troviamo Simone Annichiarico.

Le anticipazioni sugli ospiti-  in questa prima puntata potrete ascoltare: Alex Britti, Pino Daniele, Raphael Gualazzi, Emma, Fedez, Moreno, Gianna Nannini, Gabry Ponte, Gué Pequeno, Max Pezzali, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger e Zucchero.

Le anticipazioni sulla gara- Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Antonio Maggio, Renzo Rubino sono questi i nomi dei 6 ragazzi in gara. Niente di nuovo sotto il sole verrebbe da dire visto che li conosciamo già tutti, ma del resto sembra essere un Sanremo giovani e allora può anche stari. Ci sarà anche una gara parallela con una sfida tra dj a guidarla ovviamente non poteva che esserci Gabry Ponte.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Music Summer Festival anticipazioni, la prima puntata 4 luglio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.