Gossip e TV

Benedetta Parodi trasloca da La7: ecco dove andrà

Benedetta Parodi pronta a lasciare La7 ha già trovato una nuova collocazione per il suo programma di cucina? Ecco dove potremmo vederla


E anche questa volta l’indiscrezione viene lanciata da Dagospia. Benedetta Parodi avrebbe trovato una nuova “casa” e starebbe pensando di lasciare La7. Dove potremo vederla l’anno prossimo? Vi avevamo già detto che I menù di Benedetta potrebbe essere a rischio chiusura ma non avevamo ancora la certezza e non l’abbiamo neppure ora. La foto che peròvi alleghiamo alla fine del nostro post ci svela un particolare molto importante. Scrivono infatti su Dagospia: cosa ci faceva Benedetta Parodi davanti gli studi di Discovery Channel? La risposta potrebbe essere davvero banale.

E se Benesetta lasciasse La7 per approdare in quel di Real Time? Ci avete mai pensato? In fondo sembrerebbe una ipotesi davvero molto particolare. Qualcuno potrebbe pensare al declassamento dalla Parodi ma potrebbe anche essere una grande scommessa visto che Real Time è uno dei canali destinati a crescere e che ha molto successo con i programmi di cucina importati dall’estero. perchè allora non provarci anche con Benedetta che potrebbe avere un format diverso e tornare magari proprio nella cucina di casa sua come piaceva tanto ai suoi spettatori. I fans alla Parodi non mancano e magari una collocazione vincente e qualche idea geniale potrebbero davvero dare una svolta. Inoltre se si facesse da casa i costi sarebbero molto più bassi e l’atmosfera richiamerebbe altri format molto riusciti di Real Time.

La stessa Benedetta con un suo cinguettio aveva detto che per la prossima stagione ci sarebbero state delle grosse novità. Noi dal canto nostro vi avevamo anche parlato di un eventuale spostamento de I menù di Benedetta nella fascia serale ma era questa una ipotesi di maggio, ormai sembra essere davvero lontana nel tempo. Molto più facile quindi che la Bene provi qualcosa di originale, magari non solo abbinato alla cucina. E voi cosa ne pensate di questa idea? Vi piace il canale 31 del digitale terrestre?

benedetta parodi su real time

( fonte foto Dagospia)

 

Guarda la Gallery Benedetta Parodi e Cristina a La prova del cuoco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.