Gossip e TV

George Clooney lascia anche Stacy Keibler, di cosa ha paura?

Allo scadere dei due anni finisce un'altra relazione per George Clooney che lascia la bellissima Stacy Keibler. Dopo Elisabetta Canalis è lei la nuova ex fidanzata, chi sarà la prossima?


La lista delle ex fidanzate di George Clooney è lunga ma è destinata ad esserlo sempre di più. L’affascinante divo di Hollywood ha detto addio anche a Stacy Keibler e così la storia si ripete. Le donne che George Clooney sceglie di avere accanto non durano più di due anni, o sono loro che non riescono a sopportarlo per un tempo più lungo. Si riaffaccia l’ipotesi del contratto, una scadenza che incuriosisce, ma di cosa ha paura Clooney e perché è finita anche con la bellissima Stacy?

I bene informati hanno sempre la risposta giusta e questa volta l’annuncio che George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati è toccato al Sunday People. Esultino le sue fan ma non troppo perché qualcosa che non va ci sarà. Perché uno degli attori americani più apprezzati non riesce ad avere un rapporto che vada oltre i due anni?

Prima di Stacy c’era Elisabetta Canalis e in quel caso i pettegolezzi furono numerosi, si parlò di contratto, di vizi dell’uno o dell’altra, di finzione. Adesso invece un po’ tutti sono concordi nell’intuire che George Clooney scappa quando la storia diventa così importante da rischiare di andare oltre, di arrivare al matrimonio, ad un legame per sempre.
Sarà davvero così? Intanto si gode una bella vacanza nella sua villa sul lago di Como. Con lui gli amici di sempre, non sembra esserci al momento nessuna donna pronta a sostituire Stacy Keibler.

Eppure sembrava lei la sua donna ideale, la più indipendente tra tutte. Un amico vicino alla coppia ha riferito che l’ex campionessa di wrestling non ha mai preteso molto, si è sempre lasciata desiderare, ha sempre atteso che fosse lui a cercarla lasciandogli tutti gli spazi e il tempo che desiderava. Neanche questo è servito a far durare il legame. Intanto, la bellissima nuova ex di Clonney non sembra disperarsi troppo mentre è intenta a preparare il suo nuovo show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.