Gossip e TV

Salvo Sottile firma con La7

Da Facebook l'annuncio: Salvo Sottile entra nella squadra di La7. Lo vedremo da settembre con un programma in prima serata


Un cinguettio, un messaggio su Facebook questa è la nuova frontiera della comunicazione. Salvo Sottile annuncia ai suoi fans che passerà a La7 dove lo attende un programma in prima serata. Poche righe per questo annuncio che non sorprende gli esperti dei movimenti dei giornalisti da tra rete e rete. Che per Sottile ci fosse una porta spalancata su La7 era chiaro come era anche chiaro che Enrico Mentana lo stesse aspettando con ansia.

Già ieri sera Sottile aveva scritto sui social network che oggi ci sarebbe stata una grande novità e infatti è arrivata. Ieri aveva commentato dicendo che chiusa una porta si spalanca un portone e che oggi avrebbe detto i suoi progetti per il futuro. Ecco svelato il mistero: Salvo sarà a La7 a partire da settembre con un nuovo programma tutto nuovo per lui, una prima serata. Non sappiamo ancora di cosa si tratta: potrebbero essere diverse le opzioni. Su La7 ad esempio manca un programma come Quarto Grado, la rete non si è mai occupata di questo; un genere di programma che però al patron di La7 potrebbe non dispiacere visto che Cairo editore manda in edicola anche Giallo, una rivista tutta centrata sui fatti di cronaca. Potrebbe essere un ottimo scambio: in tv si parlerebbe di omicidi e scomparse che rimanderebbero poi al giornale di Cairo. Ma per Sottile potrebbe esserci anche un programma di cronaca un pò come il fallito “Quinta Colonna” su canale 5. Per scoprirlo non ci resta che attendere, noi intanto facciamo gli auguri a Salvo per la sua nuova esperienza su La7.

Ecco il messaggio su Facebook

salvo sottile la7

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Salvo Sottile firma con La7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.