Gossip e TV

Selvaggia Lucarelli contro Belen prevede il futuro di Stefano De Martino

Dopo l'ultima intervista di Belen Rodriguez la simpaticissima Selvaggia Lucarelli non risparmia la showgirl e ancora meno il giovane Stefano De Martino


Selvaggia Lucarelli è bella, intelligente e famosa, non possiamo dire che faccia parte del gruppo di invidiose di Belen Rodriguez ma di certo ha la capacità rara di dire ciò che pensa e di farlo con l’ironia che piace quasi a tutti. Tra i suoi bersagli preferiti ovviamente Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Cosa avrà scatenato questa volta l’attacco di Selvaggia Lucarelli? Una recente intervista di Belen, che alla fine lascia immaginare alla simpatica giornalista quale sarà il futuro di Stefano De Martino.

L’intervista è quella in cui la showgirl argentina ha messo in piazza i suoi momenti più intimi. Forse l’avrà fatto peché stanca delle continue critiche, magari è la verità ma perché dirlo a tutti? Ed ecco che la Lucarelli non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha così sentenziato: “Per Belen bisogna farlo tutti i giorni perché farlo tutti i giorni aiuta la pelle e a ignorare le critiche… Ci fa sapere che anche dopo il parto lei e De Martino hanno fatto uscire dieci minuti l’ostetrica prima che le desse l’ultimo punto lì per accoppiarsi”. Per la Lucarelli la spiegazione può essere questa: “Non sia mai che Belen smetta i panni della tigre del materasso nell’immaginaro collettivo per più di 8 minuti dopo l’ulitma doglia. E non sia mai che una per una sera lasci De Martino a giocare alla Playstation… O almeno così ci vuole far credere”. Poi aggiunge: “Detto tra noi spero sia un po’ una balla, anche perché se è vero non mi stupisce la lenta ma inesorabile deriva di De Martino verso il pantalone skinny. Altri due anni di ‘sto tour de force e torna ad Amici”. Infine affonda il colpo e aggiunge: “Ma come fidanzato di Miguel Bosè”.

Anche a voi il giovane ballerino ispira gli stessi ironici pensieri?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.