Gossip e TV

Luca Ward e Giada Desideri, il favoloso matrimonio sulla spiaggia (FOTO)

Le foto del secondo matrimonio in pochi giorni di Luca Ward e Giada Desideri mostrano una cerimonia in stile californiano


Gli sposi l’avevano anticipato e così per Luca Ward e Giada Desideri arrivano anche le foto del matrimonio sulla spiaggia. Pochi giorni fa i due attori e doppiatori si erano uniti in matrimonio in Campidoglio a Roma, una cerimonia civile low profile, ben diversa dal rito e dalla festa di nozze di ieri. Il secondo sì Luca Ward e Giada Desideri l’hanno pronunciato sulla spiaggia di Fregene. Curiosi di scoprire i dettagli e vedere le foto del matrimonio?

Luca Ward e Giada Desideri si amano davvero, insieme da sette anni e con i piccoli Luna e Lupo che contribuiscono al loro amore ieri sulla spiaggia di Fregene hanno realizzato un altro sogno. Un matrimonio in stile californiano, un evento a cui non sono mancati amici e familiari ma anche ospiti vip.

Si sono detti sì per la seconda volta e come testimoniano le foto tutto è apparso ben diverso dalle <b>nozze celebrate in Campidoglio. Se nella prima parte lei aveva scelto un abito viola e lui un elegante abito blu, sulla spiaggia rivive il sogno americano e dagli ospiti agli invitati, tutti o quasi tutti, indossano il bianco. Total white ovunque, a parte il bouquet che resta di rose rosse.

Al matrimonio sulla spiaggia non mancano Luna Berlusconi e il marito Edoardo Sylos, gli amici e colleghi con cui hanno lavorato, tra loro Kasper Capparoni, Samuela Sardo, Giorgia Wurth, Giorgio Borghetti e tanti altri.

Adesso gli sposi con i loro bimbi partiranno per la luna di miele alle Maldive. In realtà confidano che è da questo viaggio che nasce l’idea di sposarsi. L’avevano organizzato come meritato riposo tra un lavoro e l’altro, poi l’idea di renderlo speciale sposandosi prima di partire.

Noi facciamo gli auguri a Luca Ward e Giada Desideri e vi regaliamo le foto del matrimonio sulla spiaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Luca Ward e Giada Desideri, il favoloso matrimonio sulla spiaggia (FOTO)

  1. Spontaneità e naturalezza sono le caratteristiche essenziali dei miei reportage fotografici di matrimonio.
    L’interpretazione che darò al vostro matrimonio sarà coniugare la naturalezza di ogni emozione con la spontaneità di ogni singolo vostro gesto.
    La corretta rappresentazione del vostro matrimonio, senza pose artefatte.
    Saranno fotografie che immortaleranno l’atmosfera, le luci, l’espressioni e gli attimi degli eventi accaduti, senza pose artefatte.
    Il racconto fotografico sarà composto di ritratti vostri e dei vostri cari, e di specifici ed unici significativi dettagli.
    Nel tempo tutto ciò rimarrà indelebile e si mostrerà alla vostra memoria facendovi ricordare il giorno del vostro matrimonio.
    I servizi fotografici e le riprese video, anche Full HD, blu-ray, possono essere effettuati su richiesta a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.