Bellezze VIP

Emma ha abbandonato suo nonno: lui è disperato

Il nonno di Emma si sfoga su Di Più: lei non lo considera da più di un anno e lui è disperato. Alla salentina non sarebbero piaciute alcune dichiarazioni di suo nonno


Emma Marrone ancora una volta al centro del gossip, questa volta per motivi familiari. Nonno Leandro infatti ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più raccontando di come tra lui ed Emma non ci siano più rapporti dallo scorso anno quando trionfò a Sanremo. A quanto pare alla cantante salentina non sarebbero andate giù alcune dichiarazioni rilasciate da suo nonno in merito alla relazione con Stefano e ad altre vicenda familiari.

Quella che riportiamo è ovviamente la versione dei fatti di nonno Leandro rivista anche dai giornalisti, ma le sue parole non sembrano quelle di una persona felice, anzi. Sono quelle di un uomo che sembra soffrire per la mancanza della sua nipotina.

“Era una mattina di primavera e ho ricevuto una telefonata di mio figlio Rosario, il papà di Emma. Mi ha rimproverato perché avevo parlato della nostra famiglia e di Emma in interviste televisive e sui giornali: “Non sei tu quello famoso” mi ha detto accusandomi quasi di avere manie di protagonismo. Non volevo crederci”  queste le parole di nonno Leandro pubblicate dal settimanale Di Più che potete trovare in edicola.

E a proposito della nuova storia d’amore di Emma e del suo futuro commenta così: “Io sono un po’ all’antica: mi piacerebbe che mia nipote trovasse un marito distante dal mondo dello spettacolo. Un uomo con una vita regolare, visto che la sua è già abbastanza movimentata.”

Bè, diciamo che Marco Bocci non è proprio questo prototipo di ragazzo. Il nonno di Emma però torna a parlare nonostante la famiglia sia stata chiara con lui. Attendiamo adesso la risposta della cantante, vedremo cosa dirà in merito a questa vicenda.

Intanto Emma si gode le vacanze…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Emma ha abbandonato suo nonno: lui è disperato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.